N*O*Y*S*E annuncia il progetto solista presto in uscita!

N*O*Y*S*E, musicista, cantautore e storico chitarrista dei Punkreas, ha annunciato la nascita del proprio progetto solista che porterà, nei prossimi mesi, alla pubblicazione del disco d’esordio e di due singoli, che ne anticiperanno contenuto e sonorità.

Il percorso nasce dal desiderio di prendersi una piccola pausa e tornare a far musica solo per il piacere di farlo, senza pretendere nulla se non la soddisfazione di dar voce a un desiderio e a un’urgenza creativa. Qualcosa di intimo e necessario, la condivisione sincera di un universo di pensieri e riflessioni maturate nel tempo, in cui tutti si possono riconoscere.

Inutile“, così si chiamerà il disco in uscita a gennaio (per l’etichetta indipendente Rivertale Productions) – raccoglierà una costellazione di brani personali, quasi privati, dalle sonorità inaspettate e variegate, lontane e allo stesso tempo vicine al percorso dei Punkreas.
Inutili sono le false ambizioni, inutili sono gli sforzi per raggiungere i sogni degli altri, inutili sono i minuti persi a non accettare che il tempo passi e le cose cambino, come inutile è il tentativo di contrastare la tendenza degli uomini ad autodistruggersi, nel piccolo e come nei macrosistemi.

Foto di Michele Aldeghi

> INSTAGRAM
> FACEBOOK

Share Button
Written By
More from ukizero

“Alba nera” e il fascino dell’odio

Giancarlo De Cataldo racconta la decomposizione delle coscienze al servizio della coercizione...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.