Tre Allegri Ragazzi Morti @Villa Ada (Roma) – 07/2016

TARM-1 Dei Tre Allegri Ragazzi Morti avevamo già scritto ad Aprile quando la band di Pordenone si era esibita live all’Atlantico di Roma presentando per la prima volta al pubblico della capitale “Inumani“, il nuovo lavoro discografico.
Siamo tornati a sentirli in occasione della tappa del tour estivo a Villa Ada la cui apertura era affidata all’intelligente irriverenza dei kuTso che hanno suonato qualche brano dal nuovo lavoro discografico.

Abbiamo trovato ad accogliere i TARM un pubblico caloroso che accompagnava Davide e gli altri con la voce e scandendo i tempi con le mani; la scaletta ha perso qualche brano da “Inumani” lasciando spazio a brani precedenti ed ha guadagnato “Honey in the fridge” suonato da Monique Mizrahi (Honeybirds and the Monas), che accompagna il gruppo anche in questo tour estivo.

TARM-2La stanchezza da tour ha un po’ fiaccato l’inizio del concerto ma la band, anche aiutata dal calore del pubblico del laghetto di Villa Ada, ha regalato a tutti un bellissimo live di bacini e rock ‘n roll.

 

Giorgia Molinari

Foto: Alessandro Bachiorri
Guarda le altre foto nella fotogallery su Facebook!

TARM-3 SCALETTA-tagl

Share Button
More from Giorgia Molinari

Cesare Basile + IOSONOUNCANE @Villa Ada (Roma) – 07/2016

Direttamente dal palco di Villa Ada: si è passati dall'antico siciliano in...
Read More

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.