“Timmy C”: una tonante sveglia targata Eradius

Il duo stoner rock anglo-italiano presenta il terzo singolo estratto dal fortunato, omonimo esordio

Gli Eradius sganciano il terzo singolo dal primo omonimo album del duo anglo-italiano uscito lo scorso Febbraio, co-prodotto da Tommaso Canazza di RH Studio.
Timmy C” è un omaggio al bassista della storica band Rage Against The Machine, Timothy Robert Commerford, infatti il ritornello reinterpreta una sua frase durante un’intervista: «I’m happy, in other words, I want to wake the stupid». Il messaggio è chiaro: la canzone invita il pubblico a “svegliarsidalla solita routine, mostrando la propria vera natura senza aver paura dei pregiudizi altrui, così come si prestano a fare le comparse del video, che si ribellano dalle singole situazioni in cui inizialmente si ritrovano, lasciandosi trasportare dal martellante riff del basso.

Il video girato al The Factory di Verona, ha alla regia Francesco Ferri Faggioli della Roll In, produttore già di diversi videoclip musicali per importanti etichette discografiche; da citare anche la presenza di Atropine, il marchio veronese che veste musicisti e comparse.
Gli Eradius attualmente sono in tour promozionale, il calendario è in continuo aggiornamento, quindi tenete d’occhio la loro Pagina Facebook:
14 Luglio – Rock Camp Festival di Trieste – Ore 15
7 Settembre – Il Giardino (VR) in apertura ai “Grotto”(Belgio)

.

> FACEBOOK
< iTunes

Share Button
Written By
More from ukizero Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.