Abbiamo chiuso la seconda parte di questo Speciale chiedendovi di immaginare una situazione in cui voi sapete, con certezza, ancor prima che accada… come il vostro inconscio vi porterà ad agire! Poter scegliere il proprio destino in occasioni importanti, magari nella scelta di un partner, di una casa nuova o un nuovo lavoro o business… In questo senso, è chiaro che ogni prospettiva potrebbe cambiare in un attimo, in meglio.. la vostra Volontà costruttiva in parallelo alle emozioni positive legate al vostro desiderio, possono essere un’enorme risorsa per calibrare l’atteggiamento più idoneo a far si che le cose girino per il verso giusto.
COME SI INSEGNA LA “VOLONTÀ DI POTENZA”: IN CHE TEMPI E MODI
La Volontà di Potenza non prevede un protocollo di insegnamento uguale per tutti, questo perché ognuno ha un grado diverso di condizionamento sociale e sensoriale che lo ha forgiato. Noi che abbiamo sviluppato questo metodo tra ricercatori e studiosi, facciamo sempre prima di tutto un incontro valutativo, dopo il quale si potrà indicare quale sarà il percorso da fare. Dopo il primo colloquio si ha un percorso e una formazione continuativa che dura tutta la vita; infatti il percorso è gratuito, a vita, dopo il primo incontro sostenuto.
Il percorso si basa su 3 livelli della durata di 80 ore per ogni livello; la durata è di due mesi di studi, da svolgersi sia con il Mentore in 3 incontri personali individuali, sia in sessioni Video live dove ci saranno dispense, esercizi, letture e video a sostegno.
I 3 LIVELLI STRATEGICI
– Il primo percorso “IO VEDO“: parte dai fondamenti della Volontà di Potenza spiegandone i meccanismi.
– Il secondo percorso “IO AGISCO“: è dove si applicano i fondamenti della Volontà di Potenza alle piccole sperimentazioni.
– Il terzo percorso “IO SONO“: si inizia dal prendere le misure per poi sperimentare le grandi “manifestazioni” del desiderio che trasformeranno la propria vita.
La Volontà di Potenza è una capacità che si può sviluppare e applicare alle nostre vite, affinché tutto sia quanto desiderato: il lavoro che volevi, la casa che desideravi, la compagna che sognavi, i figli che immaginavi avere… che insomma tutto si realizzi come volevi te.. L’importante è impegnarsi secondo una grande forza di volontà per rispettare le 7 Condizioni Generanti (di cui abbiamo parlato nella seconda parte di questo Speciale).
Tutto ruota intorno alla tua Volontà di Potenza. Alcuni ignari non sanno nenche di cosa stiamo parlando, per altri è un sogno irraggiungibile; per noi invece è una certezza assoluta della nostra vita con la quale fondare il proprio universo relazionale!
Il percorso è arricchente, entusiasmante.. per nulla condizionante, anzi, il contrario casomai: sperimenterete la libertà assoluta, la vera libertà non crea dipendenze ne stati ipnotici.
Ogni popolo e cultura innanzi ad eventi eccezionali gridava al miracolo dando le sue spiegazioni, in genere ricadenti nel mistico o nel magico, questo perché la scienza ancora aveva ombre e lacune sui meccanismi che creano queste trasformazioni energetiche e dimensionali riguardo le nostre interpretazioni cognitive, ed anche perché da sempre tutto quanto è “inconscio” era troppo lontano dall’essere comprensibile per molte persone.
Da sempre la scienza ha cercato di tradurre i meccanismi mistici e magici del miracolo e classificarli con un metodo scientifico, e la teologia, con i suoi migliori rappresentanti, studia risposte sui miracoli per cercare di determinarne tutti gli aspetti e darne una spiegazione e soprattutto il controllo, ma tutti senza riuscirci o dando spiegazioni a volte ridicole; il perché sta nel loro modo di cercarli, tutti li cercano fuori da se invece che dentro se. Così molto spesso è talmente inverosimile un certo evento che stiamo pensando e considerando che, per questo motivo, ci convinciamo sia generato da qualcosa o qualcuno di superiore (come volevasi dimostrare infatti… tutto dipende dalle nostre interpretazioni cognitive). Perché nella realtà cosciente non potremmo arrivare a tanto, ossia materializzare un desiderio, quindi non può venire da noi il miracolo: noi non possiamo “materializzare un desiderio”, lo può fare solo qualcuno o qualcosa fuori da noi e più potente di noi.
Il perché di questo enorme accecamento della verità è dovuto al fatto che tutti noi viviamo una realtà determinata dai sensi: Vista, Udito, Tatto, Olfatto, Gusto ed il “sesto senso” ossia l’Intuito (sempre poco ricercato..) che utilizza i precedenti cinque per farsi un’opinione. Ciò determina una specie di gabbia mentale che ci lega alla materia visibile, dove nulla è contemplato al di fuori di quanto i sensi ci dicono sia possibile fare… e così non ci riusciamo a rendere conto dei limiti mentali che viviamo per questo motivo e per queste “letture” della realtà.
Albert Einstein studiò tutto questo e lo comunicò al mondo intero, cercando di trasferire questa scoperta rivoluzionaria a tutti affinché ne traessero un vantaggio per la loro esistenza! L’energia si trasforma in materia! Riflettete questa legge della fisica sulle vostre vite e sul vostro senso di possibile ed impossibile… e le vostre prospettive cambieranno! Tutta la nostra civiltà moderna si basa sulle scoperte di Einstein e su questa legge.
Oltretutto, sappiamo che dal momento che tutto è energia, innanzitutto lo sono le onde cerebrali dei nostri pensieri e le informazioni quantiche contenute nelle neuropeptidi delle nostre emozioni… ebbene, l’energia viaggia alla velocità della luce, qualcosa che i nostri sensi non possono percepire. I sensi percepiscono solo una parte limitata della realtà, quella materiale appunto visibile a noi, il resto ci sfugge… per questo ci sfuggono i meccanismi del pensiero e delle emozioni. Eravamo convinti che alcune cose ci accadono addosso… invece c’è sempre un pensiero o un’emozione che, nella sincronicità dell’esistenza, l’ha attivato e influenzato attraverso le risonanze simpatetiche dell’energia vitale dell’universo, attraverso i campi elettro-magnetici del sistema solare, del nostro pianeta e del nostro ecosistema: compresi quindi i campi magnetici delle nostre coscienze comunicanti.
E se la realtà, Così Come la Puoi Vedere Adesso, Fosse solo un’Illusione?
Approfondisci:
– Quante volte nella vita hai subito il destino o un evento che non volevi?
– Quante volte hai pensato che non potevi fare più nulla per cambiare una realtà che ti creava sofferenza?
– Quante volte hai dovuto soffrire per non avercela fatta a fare qualcosa di importante?
Noi sappiamo come ti sei sentito e sappiamo che la tua mente a causa di questi ricordi si è programmata a far si che se ti ricapiteranno situazioni simili, non potrai fare altro che ripercorrere le solite delusioni.. Ecco la Volontà di Potenza di cui parliamo noi e che vogliamo farti apprendere è un metodo serio per cambiare proprio questa realtà condizionata che si è ancorata nella tua mente.. È un percorso strategico dentro di te… anche nella sfera spirituale di ognuno: dimensione nella quale il reale impossibile lascia il posto a nuove possibilità interpretative e propositive… condizioni esistenziali che favoriscono la creazione illimitata della tua Volontà inconscia!
Come si sviluppa questa enorme forza di Volontà? Come riuscire a dirigerla su se stesso? Come riuscire a condizionare gli eventi?
Il percorso Volontà di Potenza risponderà a queste domande dandovi gli strumenti per fare altrettanto, non solo se la vita non vi premia, ma sopratutto per far si che la vita vi sorrida… e lo farà senza ricorrere ad ambigui stratagemmi comunicativi insiti nella solita fuffa new age come quella della “legge dell’attrazione” tanto in voga di questi tempi. Si tratta semmai delle 7 Condizioni Generanti i presupposti di risonanza simpatetica tra i campi magnetici delle nostre coscienze comunicanti.
Ebbene, per riuscire in questo è necessario spazzare via dalla nostra mente tutti i condizionamenti coscienti ed indotti, pulire il nostro essere dai messaggi inquinati che ci giungono dalla società, dai giornali e da quanti vogliono considerare le persone come un gregge da dirigere.
Nessuno potrà mai fermarti se non te stesso! Questa è la realtà delle cose!
Le applicazioni della Volontà di Potenza sono in tutti gli aspetti della vita di una persona, ogni singolo aspetto, immaginate quanto potete cambiare la vostra esistenza se aveste la padronanza di questa tecnica, potreste trasformare il vostro lavoro, le vostre relazioni, la vita di chi amate e voi stessi…
.
ARGOMENTI TRATTATI:
IO VEDO
– La genesi della trasformazione.
– Le “5 C” della genesi.
– Il sistema S.C.A.
– La gabbia mentale della coscienza.
– Come la mente costruisce la realtà.
– I nostri limiti sensoriali.
– Il possibile e l’impossibile.
IO SONO
– La Psicoanalisi e la metafora dell’Iceberg.
– La Fisica Quantistica di Einstein.
– La comunicazione inconscia.
– Gli schemi ipnotici.
– Le “7 Condizioni Generanti”.
– Strategie di potenza.
– Tecniche di controllo sensoriale.
IO AGISCO
– Come agire sul futuro.
– Come trasformare il passato.
– La manifestazione del desiderio.
– Come creare un desiderio materializzante.
– Trasformazione del desiderio in energia.
– Trasformazione dell’energia in materia ed eventi.
– Episodi comprovanti.
– Applicazioni sul quotidiano personale.
Giorgio Del Sole
.
.
> Volontà di Potenza ed Emozioni (Part. 1)
> Volontà di Potenza ed Emozioni (Part. 2)
.
> Per approfondimenti dal nostro Guest Blogger: “Giorgio Del Sole – Per modellare nell’eccellenza il tuo mondo interiore”
che faccio? sig. Del Sole… la chiamo?
🙂
Sono sempre disponibile per gli amici di Uki e certo potete scrivermi e chiamarmi ai numeri presenti sui vari siti.
http://www.giorgiodelsole.it
http://www.focusmind.it
http://www.coachingwork.it
Un grande abbraccio a tutti…
tutta questione di volontà…
tutta la mia stima a giorgio del sole
interessantissimo! 😉
Del Sole mentore di tutti noi…. un lavoraccio! ^^
una tecnica molto più concreta e credibile,rispetto a tante cose lette in giro.
grande uki!!!
e te la posso dire in due parole? anzi una?
ANARCHIA
e se te la dovessi spiegare te la spiego con due:
DISILLUSIONE E INSOFFERENZA per la realtà imposta.
e se dovessi risolverla te la risolvo con tre:
POTENZA DI AZIONE …DIRETTA …..SPONTANEA.
Il problema è che il 90% delle volte l’azione è diretta non alla costruzione oltre se, ma ad un inconscio perdurare di se stessi.
La spontaneità spesso equivale al non andare oltre, non salire sul ponte che porta oltre se stesso e ciò che riteniamo possibile.
credo si possa accomunare in parte all’INTENTO di cui parlava Don Juan a Castaneda. Anche se l’intento degli sciamani era focalizzato all’oltre e non all’ottenimento di qualcosa di materiale hic et nunc
Francamente io intendo un percorso reale, non troppo filosofico che conduce alla materializzazione del desiderio e quindi conduce oltre il possibile comunemente inteso.