PsychoKiller: esordio discografico con “Dead City Life”

Dieci brani dall'anima rock'n'roll mescolata ad attitudine punk per il power trio torinese

.Dead City Life” è il titolo dell’album di debutto degli PsychoKiller, power trio torinese che si sta facendo notare nella scena underground e nato dalle ceneri degli Hollywood Noise, gruppo che si è fatto conoscere nel panorama rock di Torino esibendosi, tra i più importanti, al Miscela Rock Festival IX e X, Reset Festival ed avendo condiviso il palco con artisti del calibro di Vains of Jenna, Skiantos e Adam Bomb.

Dead City Life” è un lavoro composto da dieci tracce rock contaminate da influenze punk, frutto di un anno di composizione tra i palchi e la sala di registrazione, registrato nei Tortonia Studio di Alessandro Tortone a Poirino (TO).

«Parla principalmente di noi e del nostro modo di vedere la vita, delle nostre paure, sensazioni, ansie, gioie. Alcuni testi sono stati scritti insieme e altri da una persona sola, dunque, ciascuno di essi è un capitolo a sé che svela un lato personale», afferma la band torinese, che conta diversi opening acts per compagini internazionali del calibro di Living Dead Lights (USA), Fuck Knights (USA) e Bai Bang (Swe).

.

.

> Sito Ufficiale PsychoKiller

> Facebook

Share Button
Tags from the story
, , , ,
Written By
More from ukizero

Intervista a Walter D’Alessandro, autore del thriller “Sono nato in Louisiana”

Walter D’Alessandro (Campobasso, 1967) ha lavorato in un istituto bancario italiano per...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.