Quest’anno Ekat Bork ha visto il mondo dal Green House Studios di Reykjavik, dove ha registrato, con il suo produttore di lunga data Francesco Fabris, usando anche sistemi modulari, il suo nuovo EP “Kontrol”. Nel corso degli anni i due amici hanno stabilito un’insolita alleanza di suoni elettronici e umani nel contempo scioccante, seducente e assolutamente loro.
I video straordinari e le sensazionali, turbanti esibizioni dal vivo hanno dato alla sua musica una cornice visiva che ha sedotto un crescente pubblico di devoti in tutta Europa. Tutto ciò che riguarda Ekat Bork suscita emozioni edificanti e sconvolgenti.
Il video-single “Kontrol” è uscito il 17 maggio insieme al suo lungo tour europeo ed è il primo dei due singles dell’omonimo EP che distilla le sue osservazioni più recenti.
«Perché accettiamo un mondo in cui la nostra identità è compromessa, la privacy venduta per il profitto altrui, dove la tecnologia vince? Perché temiamo i robot quando stiamo diventando noi stessi robotici? Credo ancora che ci siano anime ribelli là fuori … Evoluzione? No! “Revolution!”».
Kontrol è, come sempre, intransigente. Ekat domanda: «Fa parte della nostra natura essere controllati?». Nessuno controlla Ekat Bork.
Fatto grazie eee
Really amazing man.