Boom segnalazioni Ufo: nel 2013 tutte le rivelazioni!

Scatta l'Ufo-mania: record di avvistamenti registrato dal 2012 ad oggi

Sarà forse stata la “paura della profezia dei Maya” o semplicemente la voglia di credere che “non siamo soli nell’universo”, ma dall’inizio del 2012 si sono moltiplicate le segnalazioni di “avvistamenti UFO”, veri o presunti.

Alla fine del Gennaio 2011 le segnalazioni registrate dal “Mutual UFO Network” erano poco più di 500, contro le 233 segnalazioni provenienti da 36 stati americani nei soli primissimi giorni di Gennaio 2012.

In Italia non siamo da meno: boom di segnalazioni, soprattutto sotto capo d’anno, molti però si sono poi rivelati fuochi d’artificio e lanterne dei festeggiamenti. Ma che strano?
Ad ogni modo, in Italia l’interesse per il “fenomeno Ufo” è veramente molto elevato, chi avvista un oggetto in cielo è portato subito a pensare si tratti di un oggettoextraterrestre”, ma a volte sono semplicemente fenomeni meteorologici o militari.
C’è poi chi afferma che gli alieni stanno arrivando. Il professor Michael Salla, dell’American University di Washington, afferma di aver ricevuto un’e-mail da due colleghi fidati che avrebbero avuto, nel febbraio del 2008, un incontro con una fonte affidabile riguardo le molteplici segnalazioni Ufo avvenute negli ultimi tempi.
La data del 2013 è stata allora stilata per la divulgazione definitiva sulle verità riguardo civiltà aliene e/o quando gli extraterrestri stessi dovrebbero mostrarsi in modo inequivocabile.

 

Ebbene, secondo gli esperti ci sono 5 livelli di consapevolezza legati al Pianeta Terra. I livelli di consapevolezza sono direttamente collegati al numero di cromosomi del nostro schema genetico. Altresì, esistono persone che attraverso un percorso catartico, usando la Meditazione Trascendentale, riescono ad attivare i propri centri energetici per connettersi con l’essenza dell’Universo, vale a dire con la divina “Esseità” dell’Energia Vitale Cosmica (ciò che noi chiamiamo Dio). Tra questi ci sono i Maestri Ascesi, che sono persone come noi, l’unica differenza “apparente” che ci distingue è che loro hanno trasceso la fisicità. Divenuti ormai pura energia connessa con la vibrazione fondamentale dell’Universo (come Cristo o Buddha ad esempio), sono venuti in contatto con altre forme di vita dell’Universo. Infatti, l’ “Esseità” dell’energia cosmica, nel corso della sua evoluzione si è soggettivizzata in diverse forme di vita: approssimativamente il 40% degli abitanti della galassia è di forma umanoide e il resto è di varie forme di esseri senzienti

Pertanto, secondo questi “esperti” della questione, sembrerebbe dunque esistere una Gerarchia Spirituale della Galassia che da millenni ci osserva e ci guida. I Servizi Segreti di molti Governi sono già a conoscenza di questa realtà e nel 2013 la cosa dovrebbe saltar fuori! Senza escludere a priori che qui stiamo parlando solo di una marea di boiate.
Per assurdo, potremmo anche immaginare dei veri e propri “briefing” tra parlamentari ed extraterrestri, per capire i loro “usi e costumi”, magari potremmo affidarci a loro per risolvere le sorti della nostra terra!
In ogni caso, già nel 1961 si era parlato di ufo e di rivelazione che i politici avrebbero dovuto dare all’umanità… ma nulla è avvenuto, e non so se Obama (perché è soprattutto a lui che gli “informati” danno questa responsabilità) o chi per lui, nel 2013 avrà veramente il coraggio di affrontare l’argomento Ufo, anche perché molte persone restano scettiche, molte ci credono e moltissime hanno realmente paura, quindi credo che non serva creare falsi allarmismi e soprattutto dire ancora mezze verità, se non altro per non alimentare altre ambiguità.
Se gli Ufo esistono realmente, potrebbero essere sicuramente più scocciati di noi davanti la mostrificazione che ne abbiamo fatto.

Comunque, io resto in attesa di questo 2013 di rivelazioni… sempre con il naso all’insù.

 Sara Di Marzio

 

 

Video riassuntivo degli avvistamenti dei primi giorni di Gennaio 2012

Share Button
Written By
More from ukizero

La decrescita apparente delle signore Kahlo e Callan

Alla fine l’apparente è il motivo per cui stiamo qui a discutere...
Read More

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.