Vincitore Web Contest Festival dei Castelli 2015

I Cafè Chinaski vincono il Web Contest FCR & UkiZero 2015

.È oramai partita la Quarta Edizione del Festival dei Castelli Romani, la rassegna nata da un’idea di Francesca Cedroni (Guaranà Eventi) per premiare i talenti e gli inediti d’autore in lingua italiana. Padrino della manifestazione, come da tradizione, sarà Cesareo degli Elio e Le Storie Tese, che in questi anni ha contribuito da vicino alla crescita sempre maggiore del Festival, fino a portarlo ad essere uno dei più importanti contest a livello nazionale.

Sei serate in totale tra giugno ed agosto, che andranno ad identificare grazie ad una giuria selezionata composta da musicisti e addetti ai lavori il brano inedito ed il progetto musicale vincitori dell’edizione 2015. Tra i riconoscimenti un premio in denaro di 1000 euro, la realizzazione di un videoclip, la promozione di un brano e di un video su tutti i media nazionali e la possibilità di registrare la propria canzone inedita in uno studio professionale. Il tutto impreziosito dalla presenza di ospiti musicali quali Bud Spencer Blues Explosion, Emanuele Colandrea, Pennelli di Veermer e molti altri, nella splendide cornice di alcuni dei borghi più suggestivi dei Castelli Romani.

 

Contemporaneamente si è concluso anche il “Web Contest FCR & UkiZero 2015” in collaborazione proprio con noi di UkiZero. Infatti, sulla nostra FanPage di Facebook è stato possibile votare le 11 band selezionate per scegliere l’artista che suonerà ospite direttamente alla finalissima del 1 agosto a Castel Gandolfo prima del concerto dei Bud Spencer Blues Explosion.

In palio per il vincitore del Web Contest FCR & UkiZero 2015 c’è appunto l’esibizione alla finale del Festival e in più un pacchetto-base di promozione di 2 mesi con l’Ufficio Stampa di UkiZero.

Ebbene, la band che verrà premiata il 1 agosto alla Finale del Festival dei Castelli Romani sono i:

> CAFÈ CHINASKI <

Questo è l’ordine della classifica di gradimento:
1. Cafè Chinaski
2. Kafka Sui Pattini
3. Le Metamorfosi
4. Toot
5. Complesso di Plutone
6. Dry Skunk
7. Martingala
8. PineAppleMan
9. Isofonica
10. Mutonia
11. Union Drama
*il conteggio dei Like ha subito piccole variazioni rispetto a quelle visibili sotto i post poiché alcuni mancano del voto incrociato, ma a conti fatti questa differenza non ha portato alcuna variazione per la classifica.

 

> Il brano vincitore:

www.festivaldeicastelli.it

> Festival dei Castelli 2015

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.