Vincitore Web Contest Festival dei Castelli 2015

I Cafè Chinaski vincono il Web Contest FCR & UkiZero 2015

.È oramai partita la Quarta Edizione del Festival dei Castelli Romani, la rassegna nata da un’idea di Francesca Cedroni (Guaranà Eventi) per premiare i talenti e gli inediti d’autore in lingua italiana. Padrino della manifestazione, come da tradizione, sarà Cesareo degli Elio e Le Storie Tese, che in questi anni ha contribuito da vicino alla crescita sempre maggiore del Festival, fino a portarlo ad essere uno dei più importanti contest a livello nazionale.

Sei serate in totale tra giugno ed agosto, che andranno ad identificare grazie ad una giuria selezionata composta da musicisti e addetti ai lavori il brano inedito ed il progetto musicale vincitori dell’edizione 2015. Tra i riconoscimenti un premio in denaro di 1000 euro, la realizzazione di un videoclip, la promozione di un brano e di un video su tutti i media nazionali e la possibilità di registrare la propria canzone inedita in uno studio professionale. Il tutto impreziosito dalla presenza di ospiti musicali quali Bud Spencer Blues Explosion, Emanuele Colandrea, Pennelli di Veermer e molti altri, nella splendide cornice di alcuni dei borghi più suggestivi dei Castelli Romani.

 

Contemporaneamente si è concluso anche il “Web Contest FCR & UkiZero 2015” in collaborazione proprio con noi di UkiZero. Infatti, sulla nostra FanPage di Facebook è stato possibile votare le 11 band selezionate per scegliere l’artista che suonerà ospite direttamente alla finalissima del 1 agosto a Castel Gandolfo prima del concerto dei Bud Spencer Blues Explosion.

In palio per il vincitore del Web Contest FCR & UkiZero 2015 c’è appunto l’esibizione alla finale del Festival e in più un pacchetto-base di promozione di 2 mesi con l’Ufficio Stampa di UkiZero.

Ebbene, la band che verrà premiata il 1 agosto alla Finale del Festival dei Castelli Romani sono i:

> CAFÈ CHINASKI <

Questo è l’ordine della classifica di gradimento:
1. Cafè Chinaski
2. Kafka Sui Pattini
3. Le Metamorfosi
4. Toot
5. Complesso di Plutone
6. Dry Skunk
7. Martingala
8. PineAppleMan
9. Isofonica
10. Mutonia
11. Union Drama
*il conteggio dei Like ha subito piccole variazioni rispetto a quelle visibili sotto i post poiché alcuni mancano del voto incrociato, ma a conti fatti questa differenza non ha portato alcuna variazione per la classifica.

 

> Il brano vincitore:

www.festivaldeicastelli.it

> Festival dei Castelli 2015

 

Share Button
Written By
More from ukizero

Foja: “‘O treno che va” verso la bella musica italiana

Un altro passo importante questo nuovo disco che proietterà la band in...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.