Victoria and the Winemakers: uscito l’Ep d’esordio!

Disponibile l’Ep d’esordio della band pop-soul pugliese. Online anche il videoclip del primo singolo estratto “I’m into that”

Dopo centinaia di palchi e quasi dieci anni di attività, arriva il tanto atteso EP di inediti, “I’m into that“, di Victoria and the Winemakers. Un Ep che è un diario. Il diario di una giovane donna, forte e indipendente, che si conosce nel profondo e che dà tutta sé stessa in ogni situazione che la vita le pone davanti, facile o difficile che sia, sempre con un pizzico di ironia. È un disco pop ma profondamente rock nelle intenzioni “soul” nell’anima. Ognuno può scegliere cosa sentirci.

I Victoria and The Winemakers nascono nel 2011 dall’incontro di Vittoria Impedovo (Voce), Alessandro Accardi (Chitarra), Antonio Vinci (Tastiere), Mino Petruzzelli (Batteria). Quattro musicisti con lo stesso mood hanno deciso di puntare su un nuovo progetto artistico che attualizzi tutte le sonorità blues, soul e pop che hanno contraddistinto il loro background.

Disponibile dunque l’Ep d’esordio che «racconta ma allo stesso tempo lascia una porta sempre aperta alle conclusioni – spiega la band – storie che ognuno di noi ha vissuto almeno una volta nella vita. In cui si rispecchia e immerge».

> FACEBOOK
> INSTAGRAM

Share Button
Written By
More from ukizero

L’ultima casa

Racconto breve di Giuseppe Cetorelli
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.