Care lettrici e cari lettori, ho indossato per voi i panni di Super Ro, o superrò, e questa volta ho superato me stesso (sono alto 1.70, non è stato difficile)..
TATTARATTAAAAA!!!
Ecco a voi: Il Vaso di PandoRo!!!
Un programma fatto di intermezzi in cui dico un sacco di fesserie, brani musicali molto forti e, soprattutto, servizi di inviati molto speciali..
Se state pensando a miei collaboratori esterni vi sbagliate di grosso, tengo sempre a precisare sommessamente che Uki non mi paga, quindi ho dovuto fare tutto da me.
Tutto sommato anni di teatro e cabaret mi hanno aiutato ad impersonare quattro tipi piuttosto strani, che imparerete a conoscere se riuscirete a seguire le puntate senza addormentarvi.
Una puntata intera dura poco più di un’ora, ma per comodità probabilmente Uki selezionerà alcuni pezzi per voi; se visitate YouTube, ovviamente trovate anche i video integrali.
Non mi resta altro che augurarvi buona visione e, mi raccomando, lasciate i vostri commenti perché mi aiuteranno a migliorare!
Ecco a voi il Maestro Zen TAKAJ PENTO LAME e il più sexy testimonial dei biscotti da latte, il mitico TONINO BANDANAS!
.
.
Se avete bisogno di ritrovare la vostra spiritualità, la vostra energia interiore e la capacità di ruttare in modo più completo, allora gli insegnamenti del Maestro Takaj Pento Lame sono esattamente quello che cercate. Vi inoltrerete nelle magiche atmosfere dell’antica Cina e scoprirete il valore nascosto degli scola pasta.
http://youtu.be/enegXLG564c
.
Se volete, invece, dare sfogo alla vostra insaziabile sete di sesso, e contemporaneamente siete cultori dei biscotti da prima colazione, allora dovete seguire i servizi del hombre mucho caliente Tonino Bandanas, che insieme alla sua sexy assistente vi regalerà fantasie sessuali mai provate prima.
http://youtu.be/pI3gfJCG07E
.
.
.
wow che figo!
ah già, sono io.
GRAZIE UKI, non vi pentirete di avermi pubblicato!
Ahahahah!!! Simpaticissimi e bravissimo Roberto D’Izzia!
😉
LOL
un po’ anacronistico… ma bravo dai…
la puzza Yin o la puzza Yang? Ah, ah, ah, ah…. spettacolo
le macine no! anzi, siiii!!!! 😀 😀 🙂
non rido molto ma sicuramente piacevole
simpaticissimooo!!!!!