Il Vaso di PandoRo [Inviati speciali..]

Servizi ironici da due inviati alquanto improbabili...

Care lettrici e cari lettori, ho indossato per voi i panni di Super Ro, o superrò, e questa volta ho superato me stesso (sono alto 1.70, non è stato difficile)..

TATTARATTAAAAA!!!

Ecco a voi: Il Vaso di PandoRo!!!

Un programma fatto di intermezzi in cui dico un sacco di fesserie, brani musicali molto forti e, soprattutto, servizi di inviati molto speciali..

Se state pensando a miei collaboratori esterni vi sbagliate di grosso, tengo sempre a precisare sommessamente che Uki non mi paga, quindi ho dovuto fare tutto da me.

Tutto sommato anni di teatro e cabaret mi hanno aiutato ad impersonare quattro tipi piuttosto strani, che imparerete a conoscere se riuscirete a seguire le puntate senza addormentarvi.

Una puntata intera dura poco più di un’ora, ma per comodità probabilmente Uki selezionerà alcuni pezzi per voi; se visitate YouTube, ovviamente trovate anche i video integrali.

Non mi resta altro che augurarvi buona visione e, mi raccomando, lasciate i vostri commenti perché mi aiuteranno a migliorare!

 

Ecco a voi il Maestro Zen TAKAJ PENTO LAME e il più sexy testimonial dei biscotti da latte, il mitico TONINO BANDANAS!

.

.

Se avete bisogno di ritrovare la vostra spiritualità, la vostra energia interiore e la capacità di ruttare in modo più completo, allora gli insegnamenti del Maestro Takaj Pento Lame sono esattamente quello che cercate. Vi inoltrerete nelle magiche atmosfere dell’antica Cina e scoprirete il valore nascosto degli scola pasta.

http://youtu.be/enegXLG564c

.

Se volete, invece, dare sfogo alla vostra insaziabile sete di sesso, e contemporaneamente siete cultori dei biscotti da prima colazione, allora dovete seguire i servizi del hombre mucho caliente Tonino Bandanas, che insieme alla sua sexy assistente vi regalerà fantasie sessuali mai provate prima.

http://youtu.be/pI3gfJCG07E

.

.

Il Blog.

.

Share Button
Tags from the story
, , , ,
More from Roberto D'Izzia

Feticci a gogò (Part.2)

Col feticismo ci troviamo in sempre più folli sortilegi artificiali... tanti quanti...
Read More

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.