Una serata allo “Zadriskie Point”, con Marco Zadra

In scena al Teatro 7 di Roma fino al 1° dicembre, un racconto in formula vivace e colorata sulle tappe salienti del difficile percorso intrapreso da un attore

Passate anche voi una serata allo “Zadriskie Point“… con Marco Zadra e la sua splendida squadra, non ve ne pentirete! Un mare di risate, comicità intensa, vera, pulita, gestita per l’appunto da questo grande regista di scena, che soffre però di “distonie neurovegetative”. Ed è sull’onda di questo che si svolge lo spettacolo. Visioni, comparse, un barman sordomuto, e una dottoressa, la dott.sa Galletti, che con le sue teorie bizzarre, lo porterà a cure quantomai alternative.

Ma le visioni di Marco non verranno meno, anzi, saranno parte di questo immenso spettacolo che vedrete assieme a Spiderman, a Robin, ad una cena galante completamente costruita sui nomi delle città, suscitando grande ilarità. E poi un grande cantante lirico leggermente “coatto”, che con maestria risponderà alle battute di Marco, con la presenza costante di un uomo di colore che tenta di vendere calzini e persone che passano allo Zadriskie anche solo per gridare «Questa è Sparta!».

C’è poi il momento delle favole, di un’analisi semiotica ben fatta, del perché inizino sempre con quel “un bel giorno se poi…” ma questo ve lo dirà Marco… e un bel gioco di prestigio, davvero esilarante, con l’ausilio dei ragazzi dello Zadriskie, che sono parte integrante di questo meraviglioso spettacolo. Da non perdere!

Laura Petringa

“Zadriskie Point”
Scritto e diretto da Marco Zadra
– con: Tiko Rossi Vairo e Antonella Salerno
– e con: José de la Paz Quello, Gianluca Mandarini, Caterina Meduri, Fredrik Nordsjö, Giulia Zadra
Al Teatro Sette:
dal 5 novembre al 1 dicembre 2019

Orari:
dal martedì al sabato ore 21.00;
domenica ore 18.00

Biglietti:
€25,00 – €19,00 (prevendita compresa)

Teatro 7
Via Benevento, 23;
dal lunedì al sabato ore 10.30-21.00; domenica ore 16.00-18.00.
info e prenotazioni:
tel. 06.442.36.382 – botteghino@teatro7.it

Share Button
Written By
More from ukizero

Le Larve: “Non sono d’accordo”

A febbraio uscirà il debut album de Le Larve: dodici intense tracce...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.