Rocksteria Extrafest!

Ultimo appuntamento del Rocksteria Music Brunch 2012 con una miriade di grandi ospiti!

Ultimo appuntamento del Rocksteria Music Brunch con The Niro, Riccardo Sinigallia, Giovanni Truppi, Pino Marino, Diodato insieme a Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu. Un evento magico condito dalla Mostra fotografica con i migliori scatti della stagione realizzati dai fotografi di “Sottopalco” e l’Art-poster exhibitionle delle locandine realizzate da Roberto Mattei.

 

Un bicchiere di vino, una canzone di Diodato. Due, tre polpette e la chitarrina di Pino Marino. Una sigaretta e due chiacchiere con Mauro Ermanno Giovanardi dei La Crus. 4-5 Corona e si parla di progetti futuri, Diaframma, Doni e tappe europee con The Niro. Sinigallia non è una città, ma un cantante dalla voce meravigliosa. E poi arriva Dell’Era a fare un saluto, e faccele due canzoni, eh ma non c’ha la chitarra perché è venuto a fare solo un saluto; allora Giovanni Truppi che aveva appena smontato dal palco, facendoci sorridere con le sue canzoni ironiche e ciniche, glie la presta.

Poi ancora vino, ancora musica cantata, musica strillata e musica sussurrata. Siamo al Ketumbar di Via Galvani, per l’ultima serata di Rocksteria, un’idea di Federico Fiume (il Wild Brunch insieme a Raffaella Mastroiacovo) per mettere insieme buona musica e buon cibo. Un mix sicuramente riuscito. Un modo di pensare la musica e gli eventi musicali dai quali tutti dovrebbero prendere spunto e ai quali tutti dovrebbero partecipare. Per cui cari Rocksterie, crescete e moltiplicatevi.

Gabriele Edoardo Mastroianni

 

Reportage fotograficoAgenziaSottopalco

Share Button
More from Gabriele Edoardo Mastroianni

Rossomalpelo: intervista dall’atteso ritorno

Uno straordinario artista dal taglio narrativo su nuovi colori musicali
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.