PsychoKiller: esordio discografico con “Dead City Life”

Dieci brani dall'anima rock'n'roll mescolata ad attitudine punk per il power trio torinese

.Dead City Life” è il titolo dell’album di debutto degli PsychoKiller, power trio torinese che si sta facendo notare nella scena underground e nato dalle ceneri degli Hollywood Noise, gruppo che si è fatto conoscere nel panorama rock di Torino esibendosi, tra i più importanti, al Miscela Rock Festival IX e X, Reset Festival ed avendo condiviso il palco con artisti del calibro di Vains of Jenna, Skiantos e Adam Bomb.

Dead City Life” è un lavoro composto da dieci tracce rock contaminate da influenze punk, frutto di un anno di composizione tra i palchi e la sala di registrazione, registrato nei Tortonia Studio di Alessandro Tortone a Poirino (TO).

«Parla principalmente di noi e del nostro modo di vedere la vita, delle nostre paure, sensazioni, ansie, gioie. Alcuni testi sono stati scritti insieme e altri da una persona sola, dunque, ciascuno di essi è un capitolo a sé che svela un lato personale», afferma la band torinese, che conta diversi opening acts per compagini internazionali del calibro di Living Dead Lights (USA), Fuck Knights (USA) e Bai Bang (Swe).

.

.

> Sito Ufficiale PsychoKiller

> Facebook

Share Button
Tags from the story
, , , ,
Written By
More from ukizero

Locali Segnalati LATINA

Segnala QUI il tuo locale e lo inseriremo il prima possibile. •••••...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.