Pompi

* APERITIVO

 

 

POMPI


Roma

Via Albalonga, 7b – 9 – 11

 

Dove ci vediamo per l’aperitivo? A questa domanda, a Roma ognuno ha la sua risposta. C’è quello che ti propone il suo locale di fiducia, chi si butta dove capita che tanto l’importante è farsi due chiacchiere.

Dove è difficile farsi due chiacchiere per via della folla oceanica (sopratutto di studenti universitari) che si riversa ogni fine di serata dalle parti di piazza re di Roma è il mitico Pompi.

Se vuoi davvero mangiare con l’aperitivo, e non stuzzicare pasta fredda, ma proprio fredda di frigorifero, devi andare da Pompi.

Noto ai più per la sua produzione h24 di tiramisù, che fanno intasare la strada a tutte le ore della notte (tanto da aver dei parcheggiatori privati a contenere il traffico) all’orario dell’aperitivo non è da meno. Un buffet sempre vario, pieno di fritti, pasta, torte rustiche e quant’altro, tutto sfornato caldo e in continuazione.

Certo, i cocktail  faranno contentissimi gli amanti del ghiaccio e scontenti quelli dell’alcool, ma a parte questo rimane uno dei locali di riferimento per l’aperitivo che diventa quasi una cena. Un vero must.

 

 

LOCALE RECENSITO

 

 

[gmap]

 

Share Button
Tags from the story
, , ,
Written By
More from ukizero

Il manifesto del futurtabagismo

Al limite della provocazione, ricorrendo alla statistica, si potrebbe sostenere che il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.