NoiseBusters: “Senza di te” è il nuovo singolo

Fuori il nuovo videoclip: primo di un nuovo percorso intrapreso dalla band romana

I NoiseBusters, gruppo romano formato dal cantante Andrea Lupi, il tastierista Edoardo Cofano e dal chitarrista Matteo Camerini, sono usciti con il nuovo singoloSenza di te”, disponibile in streaming e download, accompagnato contemporaneamente dall’uscita del videoclip ufficiale su YouTube.
Il nuovo singolo, registrato, arrangiato e mixato  presso l’Ecko Sound Studio di Roma e distribuito da 9 Produzioni e Believe, è il primo di un nuovo percorso intrapreso dalla band di Roma, che decide di allontanarsi dalle sonorità elettro-rock dei precedenti lavori, scegliendo di orientarsi verso un sound più pop e di scrivere solo in italiano.
Senza di te” è una ballata che cavalca l’onda del testo, è un crescendo in base a ciò che prova il protagonista, un ritratto delle emozioni contrastanti che sta vivendo.
«Questa canzone – dicono i NoiseBusters –  è una riflessione su passato, presente e futuro di una relazione fatta di alti e bassi. Tutti probabilmente si sono trovati ad avere pensieri di questo tipo ad un certo punto della proprio vita, sul rimorso per quello che è successo e la paura di non poter riavere ciò che si è perso. E allora pensi a quello che vorresti veramente, e se vale la pena rinunciarci solo per paura».
I protagonisti, interpretati da Nicola Brando Parini e Ludovica Fanelli, sono una coppia che si è appena divisa, e che riflette su quello che è stato e quello che potrebbe essere in futuro.
Il videoclip, girato da Giacomo Ferrari e Gabriele Facciolla, raccoglie in pieno il messaggio della canzone e lo riporta sullo schermo, rappresentando al meglio la storia raccontata dal testo di “Senza di te”.

> FACEBOOK
> INSTAGRAM
> SPOTIFY

Share Button
Written By
More from ukizero

Gli America in concerto in Italia!

Il 5 agosto: tornano degli America!
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.