NoiseBusters: “Senza di te” è il nuovo singolo

Fuori il nuovo videoclip: primo di un nuovo percorso intrapreso dalla band romana

I NoiseBusters, gruppo romano formato dal cantante Andrea Lupi, il tastierista Edoardo Cofano e dal chitarrista Matteo Camerini, sono usciti con il nuovo singoloSenza di te”, disponibile in streaming e download, accompagnato contemporaneamente dall’uscita del videoclip ufficiale su YouTube.
Il nuovo singolo, registrato, arrangiato e mixato  presso l’Ecko Sound Studio di Roma e distribuito da 9 Produzioni e Believe, è il primo di un nuovo percorso intrapreso dalla band di Roma, che decide di allontanarsi dalle sonorità elettro-rock dei precedenti lavori, scegliendo di orientarsi verso un sound più pop e di scrivere solo in italiano.
Senza di te” è una ballata che cavalca l’onda del testo, è un crescendo in base a ciò che prova il protagonista, un ritratto delle emozioni contrastanti che sta vivendo.
«Questa canzone – dicono i NoiseBusters –  è una riflessione su passato, presente e futuro di una relazione fatta di alti e bassi. Tutti probabilmente si sono trovati ad avere pensieri di questo tipo ad un certo punto della proprio vita, sul rimorso per quello che è successo e la paura di non poter riavere ciò che si è perso. E allora pensi a quello che vorresti veramente, e se vale la pena rinunciarci solo per paura».
I protagonisti, interpretati da Nicola Brando Parini e Ludovica Fanelli, sono una coppia che si è appena divisa, e che riflette su quello che è stato e quello che potrebbe essere in futuro.
Il videoclip, girato da Giacomo Ferrari e Gabriele Facciolla, raccoglie in pieno il messaggio della canzone e lo riporta sullo schermo, rappresentando al meglio la storia raccontata dal testo di “Senza di te”.

> FACEBOOK
> INSTAGRAM
> SPOTIFY

Share Button
Written By
More from ukizero

Depenalizzazione dei reati minori

Breve sintesi con umile opinione da una cittadina che prova più paura...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.