Love Ghost: esce il lyric video di “Closure”

Un'alternative rock con ispirazioni hip hop direttamente dalla California.

Love Ghost è un gruppo alternative rock di Los Angeles (California, USA).
La band è costituita da Finnegan Bell (chitarra e voce), Ryan Stevens (basso e voce), Samson Young (batteria e voce), Daniel Alcala (voce, chitarra) e Cory Batchler (tastiere e voce).
La band ha suonato tour in Irlanda, Giappone ed Ecuador. Ha una grande fanbase e totalizza tanti streaming sia su Youtube che su Spotify. “I’ll be “fine” è presente nella playlist ufficiale di Spotify “Alternative Beats”, e ha totalizzato oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube tanto per fare un esempio.
La band mira a spingere i confini del rock con un po’ di hip hop cercando così di creare una sorta di crossover alla Linkin Park con un sound alquanto fiammante e pieno di vigore. Love Ghost cerca di stupire i suoi ascoltatori con un sound tanto entusiasmante…

Alcune parole su “Closure”:
«Closure è una canzone di rottura sul voler trovare la pace dopo una relazione interrotta. La canzone racchiude la rabbia del crepacuore e l’amarezza di andare avanti. Ryan e Finn hanno scritto i testi e l’intera band ha collaborato alla musica. I sentimenti della canzone sono riconducibili a tutti noi».

Il lyric video di “Closure” si presenta come una sorta di fumetto o graphic novel: sempre tanto curati i video dei Love Ghost

> SITO WEB
> FACEBOOK
> INSTAGRAM
> YOUTUBE
> APPLE MUSIC

Share Button
Written By
More from ukizero

Rossellini restaurato a Bologna

Un film che ha consacrato il cinema italiano a livello internazionale
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.