Life in Middle East – il nuovo singolo di GiaGGio

Il producer ha scelto New York per presentare il suo nuovo singolo “Life in Middle East”

E’ uscito il 30 giugno Life in the Middle East, il brano nuovo brano del producer GiaGGio, presentato in anteprima a New York.
Dopo l’esperienza del Music Inside Rimini – Innovation, Technology, Light, Sound & Video, tenutosi nel quartiere fieristico riminese dal 7 al 9 maggio in cui ha proposto un set sperimentale, grazie all’endorsement con Mogees, il distributore italiano Backline e Pro Music Bari, GiaGGio torna con un nuovo singolo dal forte richiamo internazionale e decide di suonarlo per la prima volta a New York.
Una storia iniziata al contrario quella di GiaGGio: il tour è partito dalle tappe europee, passando dalla Spagna, all’Inghilterra, alla Germania, alla Francia, al Belgio, fino alla lontana Lettonia, poi è arrivata l’Italia con il tour invernale.
Il brano nasce nell’incontro di due ragazzi uno proveniente da Occidente e uno da Oriente che, nonostante le differenze culturali si trovano a viversi reciprocamente, anche se per poco tempo.

“Quasi sempre mi piace campionare: ascoltare il mondo è la base per iniziare una nuova composizione. Life in Middle East nasce da questo, dal camminare per la strada di una grande città, immergendomi nel groviglio di persone, suoni e sapori provenienti da ogni angolo e perfettamente in armonia. Ho provato a raccontare come, nonostante cambi la cultura, il modo di vestire, la lingua, le abitudini, conoscere l’altro, con tutto ciò che si porta dentro, è sempre il migliore dei viaggi.”

>>> Facebook

Share Button
Written By
More from ukizero

Le Souk Wine Bar Bistrot

LOCALE SEGNALATO …da voi!     LE SOUK WINE BAR BISTROT Firenze...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.