LIBRI: Edizioni Etiche Nuova Coscienza

Anima & Coscienza, Percorso ed Essenza: Libri di approfondimento sulla Coscienza e sui poteri della psiche umana creatrice della realtà!

“L’Equilibrio della Coscienza (l’Energia della Psiche)” / “Anime Gemelle – Coscienze Gemelle”

.

L’EQUILIBRIO DELLA COSCIENZA
(l’Energia della Psiche)

Lucilla Sperati e Federico Divino

 

Una ricerca sulle energie e i poteri della Psiche umana, che sono immensi e in grado di creare la realtà olografica in cui viviamo e risolvere le sue disfunzioni energetiche, psicosomatiche-organiche, ripercorrendo le principali discipline naturali-olistiche per lo sviluppo delle energie corporee e dei canali energetici (Chakra, Dosha, Meridiani), delle facoltà sottili-percettive-sensoriali e per il raggiungimento dell’equilibrio di corpo, mente e spirito.
Dalla meditazione, Yoga al Tai-Chi-Chuan, dalla pranoterapia, radioestesia, terapia vibrazionale dei suoni, dei simboli radionici, all’Alchimia.
Cosa c’è di vero in queste pratiche? Funzionano davvero? L’essere umano possiede davvero un’energia interna? E quale è la posizione della scienza? Ripercorreremo i brevi momenti in cui l’energia della Psiche è anche stata al centro del dibattito: dalla libido come energia sessuale (e di vita secondo Jung) all’orgone di Wilhelm Reich e le sue incredibili scoperte su un’energia cosmica e biologica sotto forma di Bione. Le energie della sincronicità, il potere vibrazionale delle parole, Archetipi, simboli e linguaggio delle antiche civiltà più evolute, ai numeri e geometrie universali, illustrando i principi del Tao e di fisica quantistica che regolano l’Universo Olografico, alle energie più profonde da riscoprire dentro di noi, il Ki, alla base dei meccanismi psichici.
Lucilla Sperati e Federico Divino si alternano tra i capitoli e argomenti, usando lui un linguaggio più ‘accademico’ e lei uno più semplice, spesso per spiegare i medesimi concetti, ciascuno riportando le proprie conoscenze ed esperienze così diverse, eppure in molti punti si incrociano, accomunati dalla stessa passione per le filosofie orientali, Taoismo e buddismo, nelle quali si può trarre l’Origine di tutte le cose e del mondo in cui viviamo di cui noi siamo, con la nostra Psiche, i Creatori.

INDICE CAPITOLI
PREFAZIONE – INTRODUZIONE
CHE COS’È LA COSCIENZA
L’ORGONE E L’ENERGIA BIOLOGICA
CARATTERISTICHE DEI BIONI
CONCEZIONI ENERGETICHE
LE EMOZIONI NEGATIVE
LE ENERGIE DELLA PSICHE
L’ENERGIA DEI SIMBOLI
LA TERAPIA DEI SUONI
I SUONI, MUSICA, VIBRAZIONI
IL POTERE VIBRATORIO DEI MANTRA
LA MIA ESPERIENZA DI GUARIGIONE
LA RESPIRAZIONE DAL CHI
LE IMMAGINI MENTALI DEGLI ARCHETIPI
LA PRATICA MEDITATIVA: UN APPROCCIO PSICHICO
L’ENERGIA CHE INFLUENZA IL PENSIERO
TEORIA DI ROBERT LANZA
IL PERCORSO DELLA COSCIENZA
LE ENERGIE DELLO YÌJĪNG
LE ENERGIE DEI CHAKRA
LA MENTE-CENTRALINA E LE ONDE CEREBRALI
LE GHIANDOLE ENDOCRINE E I CENTRI ENERGETICI
I CENTRI ENERGETICI DELL’AYURVEDA E I DOSHA
I MERIDIANI ENERGETICI E L’AGOPUNTURA
I PUNTI ENERGETICI REFLESSOGENI
BIGLIOGRAFIE

> Dall’introduzione: «… Le religioni e la scienza attuale sono fermamente convinta che siano state ideate e strutturate proprio per deviare l’umanità dalla verità su tutto ciò che riguarda la sua vera natura, essenza e storia, sull’origine della Creazione, cosmologia, genesi, facendola sprofondare negli ultimi millenni nell’ignoranza e totale inconsapevolezza dei suoi immensi poteri psichici e così allo stesso modo la medicina ‘ufficiale’ moderna ritengo abbia ugualmente contribuito ad allontanare l’uomo dalla conoscenza di sé, del suo corpo, della sua energia e da quelle antiche conoscenze erbologiche-alchemiche, sciamaniche, spirituali-energetiche di cui le antiche civiltà erano detentrici e che, in concomitanza con l’avvento delle religioni monoteiste, della scienza e chimica andarono man mano perse, e solo da qualche decennio persone che hanno compreso i limiti e incongruenze delle ‘scienze, religioni e medicina ufficiali’ stanno cercando di recuperare, riavvicinandosi allo studio delle antiche filosofie orientali quali Taoismo e buddismo (delle quali anche io 20 anni fa, all’inizio del mio percorso di ricerca spirituale iniziai lo studio, appassionandomi e adottando buona parte di tali precetti nel mio stile di vita, ritenendo i concetti da esse esposti molto più verosimili della scienza e religioni occidentali) e di discipline millenarie curative strettamente legate al concetto di spirito-mente-corpo ed energia quali l’ayurveda, antica 3000 anni (che basa le sue cure sulla conoscenze dei corpi sottili e centri energetici, i dosha), l’agopuntura (con i meridiani energetici), la riflessologia (che veniva praticata anche in antico Egitto), lo yoga (con i chakra), la meditazione e le arti marziali che offrono all’uomo l’opportunità di riconnettere la mente al proprio sé e sviluppare la facoltà psichiche, aprire i canali sottili-percettivi, sviluppare ed armonizzare le proprie energie e ritrovare l’equilibrio di corpo, mente e spirito. Così assistiamo in particolare negli ultimi 40 anni, ad un ritorno e avvicinamento sempre maggiore dell’individuo che ha compreso quanto le religioni, la scienza, le medicine ufficiali e i prodotti di questo sistema materialista-capitalistico delle multinazionali abbiano ‘intossicato e involuto’ la sua mente e corpo, alla spiritualità e alla natura, alle sue pure energie, alle discipline e cure naturali-olistiche-energetiche (solo in Italia ad oggi sono oltre 20 milioni gli utenti di tali discipline) e ad un’alimentazione più sana, biologica, vegetariana o vegana, con il rispetto della vita di tutti gli esseri viventi, quindi anche degli animali, poiché sta acquisendo Coscienza e recuperando la sua salute ed armonia psico-fisica…». Lucilla Sperati – copyright 2016

«… Le antiche civiltà di questo pianeta, erano strettamente connesse alle pure energie della natura, di madre terra (personalmente sono fautrice della teoria del culto di madre terra e della dea Madre e del Matriarcato che per millenni fu praticato e diffuso tra quasi tutte le antiche civiltà di questo pianeta e da tempo ne parlo in dettaglio in Internet) e cosmiche, e questo favoriva lo sviluppo delle energie e facoltà psichiche-percettive e la connessione con il proprio io interiore e l’acquisizione coscienziale.
I dominatori di questo mondo e che volevano involvere e dominare la mente umana, comprendendo che il Matriarcato era troppo diffuso e potente e inoltre connetteva l’individuo alle pure e potenti energie di Madre Terra, della Natura e Cosmiche, permettendo loro di connettersi maggiormente al proprio sé, acquisendo Coscienza, sviluppare le proprie energie e facoltà psichiche e quindi non erano facilmente manipolabili, ecco che decisero quindi a un certo punto della storia ca. 3000 anni fa, di inventare e imporre all’umanità un Dio Padre Onnipotente Creatore dell’Universo e farla sprofondare nell’ignoranza, inconsapevolezza dei suoi immensi poteri ed involvere, creando al contempo divisioni (operando appunto il divide et impera che l’umanità inconsapevole e stolta continua ad alimentare) e odio tra popoli di diverse religioni (le guerre più sanguinarie della storia sono state realizzate per motivi religiosi).
L’uomo pertanto, involvendo psichicamente e sprofondando nell’ignoranza negli ultimi millenni soggiogato da falsi dei e religioni patriarcali, credenze dualistiche e illusorie, dai condizionamenti di una società materialista-capitalista, egoismi, discri-minazioni, divisioni e competizioni è pertanto affetto da distorsioni psichiche, psicosi, depressioni, traumi, infelicità e non è consapevole che non può esistere equilibrio psico-fisico e una società equa, pacifica ed armonica con il Patriarcato e il dominio dell’uomo sulla donna, ma un modello societario armonico e pacifico si genererà solo quando l’uomo comprenderà che non ci deve più essere prevaricazione del maschile sul femminile poiché in ciascuno di noi vi è una parte maschile e femminile (Yin e Yang) che per vivere in armonia devono essere in perfetto equilibrio.
Questo modello societario discriminante nei confronti della donna è in totale antitesi con i principi taoisti che regolano l’Universo, di uguaglianza ed equilibrio tra gli opposti, maschile e femminile, yin e yang e perciò questo mondo e società potranno cambiare e ritornare all’equità solo quando la donna potrà riacquistare il suo ruolo al fianco e al pari dell’uomo senza più prevaricazioni dell’uno sull’altro e quando l’uomo libererà la sua mente da condizionamenti malsani divenendo consapevole che i principi femminile (Anima) e maschile (Spirito) sono due parti di una stessa unità, insiti in ciascuna Coscienza, così uomo e donna sono e devono essere sullo stesso piano, senza prevaricazione dell’uno sull’altra, diversi ma complementari tra loro e di questo le antiche civiltà millenarie legate al culto e alle energie di Madre Terra, degli elementi della Natura e Cosmiche erano consapevoli…». Lucilla Sperati – copyright 2016

.

€15 spese spedizione incluse..


.

ANIME GEMELLE – COSCIENZE GEMELLE
Le fiamme d’Amore del Mondo Nuovo

Lucilla Sperati

Chi siamo? Da dove veniamo? Perché siamo qui? Cosa dobbiamo apprendere? Quale il nostro percorso e destinazione finale? E perché ricongiungerci alla nostra Coscienza gemella deve essere il nostro principale obiettivo?
Un libro che vi parla dell’essenza della Coscienza e dell’anima gemella, l’altra metà speculare della nostra stessa Coscienza e del suo percorso di apprendimento, il suo percorso di apprendimento nel mondo materiale umano per comprendere le leggi dell’Amore attraverso la sofferenza e l’abbattimento delle barriere dualistiche nel mondo materiale umano, alla ricerca della sua metà speculare, la sua anima-gemella, per ritornare poi, una volta ricongiunte, alla Fonte d’Amore Universale da cui si sono auto–emanate, dove erano una cosa sola, unite dalla stessa vibrazione d’Amore. Una ricerca sull’Amore e sulla sua concezione nell’era moderna.
L’Anima Gemella: solo una fantasia oppure una realtà?
-Perché qualsiasi altra unione che non sia con la vostra Coscienza-Gemella (che è l’esatta metà della vostra stessa Coscienza) può portare solo momentanea apparente felicità unita a sofferenza e conseguente separazione, mentre se l’unione con la vostra altra metà avviene, è la fine di tutte le vostre sofferenze, di mente, corpo e anima. Inoltre l’unione tra coscienze-gemelle porta ad una presa di Coscienza e al recupero delle conoscenze e memorie universali che sono insite dentro di voi fin dall’Origine, ad un innalzamento immediato delle energie di entrambi con stabilizzazione ed armonizzazione. Inoltre ritroveremo l’attivazione dei canali sottili percettivi, con il potenziamento delle facoltà psichiche e la capacità di modificare questa realtà olografica e, se ciò avviene, potete anche liberarvi dal qualsiasi forma di condizionamento, controllo mentale e parassitaggio, che ancora oggi avvengono su larga scala ad opera dei nostri dominatori, tant’è che è per questo che la riunione delle anime-gemelle è ciò che temono di più, giacché se sempre più persone si ricongiungeranno alla propria metà speculare coscienziale e si uniranno compatte ad altre coscienze-gemelle (ad oggi sono il 5% ca. di anime-gemelle sono ricongiunte), questo mondo cambierà velocemente e questo sistema crollerà da sé. Questo libro vi spiega tutto questo e cerca di farvi comprendere l’importanza di perseguire questo obiettivo come primario e vitale per voi; tutto il resto è di secondaria importanza e inutile.
Il libro tratta in sintesi le tematiche del percorso ed essenza della Coscienza e della sua ‘immortalità‘, la Teoria dell’Universo Olografico in cui viviamo di cui noi, con il nostro pensiero, siamo i Creatori… pertanto la responsabilità di cambiare questo mondo e renderlo migliore, ponendo fine a diseguaglianze, divisioni, discriminazioni, sofferenze, è soltanto nostra. La nostra Psiche è creatrice della realtà in cui viviamo e allo stesso modo delle sue distorsioni e squilibri energetici-psicosomatici e organici, e la Psiche stessa, divenendo consapevole dei suoi immensi poteri sviluppandoli, può quindi annullare le disfunzioni, riacquistare l’equilibrio ed armonia interiore e rifletterli all’esterno, generando un nuovo mondo armonico e pacifico.

..

€12 spese spedizione incluse

 

 


“Anime Gemelle – Coscienze Gemelle” +
“L’Equilibrio della Coscienza (le Energie della Psiche)”

< €25 sped. inclusa (anzichè €31) >

> FACEBOOK

 

Share Button
Written By
More from ukizero

“Effetto Esposizione”… e non mi vedo fotogenico!

Negli scatti altrui non ci piacciamo quasi mai perché i ricordi del...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.