Il Branco: “Inferni e Primavera” è il nuovo VideoClip [Anteprima esclusiva!]

La verità è semplice, elementare, intoccabile e incondizionabile: la verità è amore... ecco quella de Il Branco. In Anteprima esclusiva il loro nuovo videoclip..

La verità è la cosa più seria della nostra esistenza, più della felicità. La verità è semplice, elementare, intoccabile e incondizionabile.

Così il video de Il Branco sviscera una delle condizioni più tormentate, la ricerca della verità, in tutto, la verità che va oltre l’oggettività, oltre la realtà, la verità che giustifica il mondo, le coscienze, l’anima. Le facce distorte rimangono ferme, non sono contratte ma nemmeno indifferenti, le facce sono consapevoli hanno una missione più importante. C’è una verità che scongiura ogni sovrastruttura sociale, culturale, emotiva, niente incombe sulla verità.

La verità è Amore.

Esce oggi il secondo videoclip de Il Branco, trio che si divide tra Terni e Roma, tratto da il primo Ep omonimo, che vi abbiamo già presentato in anteprima a Novembre.

Dopo un vinile completamente autoprodotto e un’ottantina di date che li ha visti girare l’Italia, “Inferni e Primavera” è il secondo singolo estratto prima di una breve pausa che li vede intenti a registrare il nuovo disco. Sarà un album, dal titolo “Non fate caso al sorriso”, previsto per il prossimo Novembre.

Uki non può che attendere, nel frattempo ci godiamo in anteprima il videoclip diretto e girato da Midria.

.

.

– ″Diario su Canzoni..″ > “Inferni e Primavera

.

Share Button
Written By
More from ukizero

Il Distacco: “I 17 Lati”

La band varesina presenta un lavoro dalle sonorità ispirate al movimento grunge...
Read More

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.