Flora Queen: spedizioni internazionali di fiori a domicilio

Flora Queen: gli esperti nella consegna di fiori a domicilio

Composizioni perfette per ogni occasione realizzate con i migliori fiori.
Scegli il giorno e l’ora: i tuoi fiori arriveranno puntuali a destinazione.

Flora Queen si dedica alla consegna di fiori online dal 2004 e, nel corso degli anni, sono diventati fioristi online di riferimento per milioni di clienti in tutto il mondo. Con ogni consegna di fiori viene trasmesso un messaggio pieno di emozioni: un personale messaggio che raggiunge le persone nonostante le distanze… portare sorrisi intorno al mondo è la loro missione!

Grazie all’offerta Buon Compleanno Fiori ogni festa o anniversario può essere davvero speciale!

Vi è un bouquet per ogni ricorrenza e Flora Queen sa aiutarti a trovare quello giusto per esprimere le emozioni che senti. Regala dodici rose rosse per accendere un passionale sorriso, un bouquet di gigli bianchi per ringraziare una persona o un bouquet di coloratissime gerbere per fare gli auguri di compleanno. Non importa se provi uno dei loro suggerimenti o ti lasci trasportare dalle emozioni nella scelta del bouquet perfetto: una consegna di fiori riesce sempre a trasmettere un sentimento profondo.

Ebbene, molte persone non sono ancora convinte di quanto sia semplice inviare fiori con cellulari o tablet. Eppure nel 2018 c’è stato un boom di clienti che ha ordinato fiori attraverso smartphone o dispositivi digitali proprio attraverso FloraQueen. Come fioristi online, è da anni che questo portale invia fiori in tutto il mondo attraverso il computer: ora tutti possono ordinare fiori facilmente dal loro cellulare grazie ai miglioramenti nella progettazione dei cellulari e nell’esperienza dell’utente.

È attivo anche il nuovo “servizio in abbonamento” di FloraQueen! Si potrà godere dei mazzi di fiori di FloraQueen a casa propria tutto l’anno, grazie al servizio di abbonamenti che permetterà di ricevere fiori freschi regolarmente, con la frequenza scelta da te.
Lo staff di FloraQueen si è infatti impegnato per fare in modo che sia facilissimo spedire fiori in tutto il mondo, e altrettanto facile avere fiori freschi in casa tutto l’anno: grazie al servizio di abbonamenti di FloraQueen, si potrà godere di uno o due mazzi freschi ogni mese, o addirittura ogni settimana! Basta richiedere il tipo di fiore che si vuole, dove si vuole che vengano mandati e con quale frequenza si vuole riceverli. Sarà possibile inviarli anche come regalo!

L’intero sito è dedicato ad accompagnare passo passo il cliente a scegliere i fiori giusti per l’occasione. Ci sono tante sezioni dedicate per ogni evento o occasione correlate sempre da tanti consigli. Il sito contiene anche un interessantissimo Blog con tanti articoli dedicati al mondo dei fiori.

FloraQueen significa anche tante iniziative a tema, tipo quella relativa alla collezione per la “Giornata Internazionale della Donna“. Si è voluto catturare un pizzico dell’essenza di ogni donna per trasmetterla attraverso i fiori scelti quest’anno per celebrare questa data. Il primo passo è sempre quello di studiare ogni persona e capire quale bouquet si abbina meglio con la sua personalità e i suoi interessi. Come per ogni collezione primaverile, inoltre, il colore è stato un fattore importante, per questo motivo molti dei bouquet scelti rispecchiano il carattere allegro e vivace di chi ha ispirato la collezione a base di rossi, rosa e gialli, tra colori forti, brillanti e positivi. La stagione in cui si celebra questa ricorrenza ha dato infine l’opportunità di utilizzare fiori incredibili che possono essere apprezzati solo in quel periodo dell’anno, come i tulipani.
In sostanza ogni occasione emotivamente importante può essere magnificamente ricamata dai fiori selezionati e, consegnati direttamente a casa nostra, da FloraQueen! 

 

Share Button
Written By
More from ukizero

Gli Aeguana Way e i loro “Cattivi Maestri”

Arriva il terzo disco per gli Aeguana Way
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.