Emod Paz: fuori il primo Ep “Adesso so combattere”

È disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download “Adesso so combattere” il primo Ep del cantautore milanese

Adesso so combattere” raccoglie le versioni rivisitate in chiave acustica di tutti i singoli pubblicati dall’artista tra il 2018 e il 2019 e l’inedito “Adesso so combattere”, che dà il titolo all’Ep.

Emod Paz nel 2017 decide di intraprendere la sua carriera nel mondo dell’hip-hop e nel 2018 pubblica il suo primo singolo “Senza Regole”. Insieme al suo produttore, Cordero Ramiro, crea un sound personale che mischia sonorità e ritmiche provenienti da diversi generi che vanno dal raggaeton all’alternative- rock passando per il raggae. Nei suoi testi e nella sua musica Emod Paz ha sempre cercato di raccontare storie vere, spesso autobiografiche, che rispecchiassero al meglio un pensiero o un preciso momento del suo vissuto.

Il brano “Adesso so combattere” è un vero e proprio discorso con il proprio “Io”. È ora di dare un taglio al passato, per tornare a vivere la realtà, godersi il presente ricordando ciò che si è, con la consapevolezza che è possibile superare qualsiasi ostacolo con le proprie forze.

«La scelta di pubblicare le versioni acustiche dei miei precedenti singoli – racconta Emoz Paz – nasce dal desiderio di mettere più in risalto i testi che raccontano del mio vissuto, dei miei pensieri e desideri a differenza delle versioni originali, decisamente più hip-hop, nelle quali ho puntato a ritmiche più energiche e spensierate».

> Pagina FACEBOOK

Share Button
Written By
More from ukizero

Il Distacco: “I 17 Lati”

La band varesina presenta un lavoro dalle sonorità ispirate al movimento grunge...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.