Ekat Bork: “Kontrol” è in arrivo!

Dopo il successo di pubblico e critica con "YasДYes", il ritorno della musa di ghiaccio è ormai alle porte con il nuovo EP previsto ad ottobre, anticipato dall'omonimo video-single con un lungo tour europeo

Quest’anno Ekat Bork ha visto il mondo dal Green House Studios di Reykjavik, dove ha registrato, con il suo produttore di lunga data Francesco Fabris, usando anche sistemi modulari, il suo nuovo EP “Kontrol”. Nel corso degli anni i due amici hanno stabilito un’insolita alleanza di suoni elettronici e umani nel contempo scioccante, seducente e assolutamente loro.

I video straordinari e le sensazionali, turbanti esibizioni dal vivo hanno dato alla sua musica una cornice visiva che ha sedotto un crescente pubblico di devoti in tutta Europa. Tutto ciò che riguarda Ekat Bork suscita emozioni edificanti e sconvolgenti.
Il video-single “Kontrol” è uscito il 17 maggio insieme al suo lungo tour europeo ed è il primo dei due singles dell’omonimo EP che distilla le sue osservazioni più recenti.
«Perché accettiamo un mondo in cui la nostra identità è compromessa, la privacy venduta per il profitto altrui, dove la tecnologia vince? Perché temiamo i robot quando stiamo diventando noi stessi robotici? Credo ancora che ci siano anime ribelli là fuori … Evoluzione? No! “Revolution!”».
Kontrol è, come sempre, intransigente. Ekat domanda: «Fa parte della nostra natura essere controllati?». Nessuno controlla Ekat Bork.

> WEB SITE
> FACEBOOK

Share Button
Written By
More from ukizero

(senza titolo)

Prima che tutto il mio essere, vittima del freddo e del gelo...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.