DIALOGO sulla Terza intifada..

Loro gridano alla Terza Guerra Mondiale, ma le "parole sono importanti"...

ADAM: Secondo me qui va a finire che lo prendiamo tutti nel culo!

UKI: Ah si?! È tempo di frociaggine? Non sarebbe mica male sai… torneremmo tutti a vecchie e nobili usanze.

ADAM: Intendo dire che fra un po’ rischiamo una Guerra Mondiale proprio ad un passo dalla salvezza! La Cina ha lanciato un monito contro gli Usa e i suoi alleati: se infatti l’Iran verrà ancora incalzata dall’ “Occidente”, Pechino entrerà subito in azione scegliendo l’opzione militare a favore di Teheran!

UKI: Tranquillo, l’universo non permetterà mai una Fine prima del tempo, la Terra ne ha viste di guerre… e ne vedrà altre..

ADAM: Vallo a dire a Pavel Globa o a Aleksei Kolov.

UKI: E chi cazzo sono Globa e Kolov?

ADAM: Insieme a un team di astrologi russi hanno predetto la Terza Guerra Mondiale entro il 2014! Mica robetta…

UKI: Forse è per questo che mi mancano tanto gli antichi astrologi… una volta l’astrologia era una vera scienza, trattava delle forze invisibili create dai pianeti e dal sole, energie che influenzano l’ecosistema intero e la vita sul pianeta. Di fatto, l’astrologia è l’unione della fisica quantistica e della biologia

ADAM: Dall’astrologia discende infatti la psicologia, sebbene oggi sia solo gossip!

UKI: Rimane il fatto che siamo di fronte a dei cambiamenti come preludio di un qualche grande evento. Presto dovremmo abbandonare il vecchio stile di vita per abbracciarne uno completamente nuovo.

Per questo credo che il vero problema sia sempre la Depressione economica che ci sta strozzando in questo momento: si tratta di un collasso del sistema! Ogni crisi sistemica è sempre peggio di quella precedente, ha sempre bisogno di maggiori risorse per essere risolta capitalisticamente benché ogni volta ha a disposizione sempre minori risorse fisico-socio-geografiche delle precedenti.

ADAM: Non a caso la depressione, per definizione, è uno scenario che sconvolge assetti politici e ne crea di nuovi. L’ultima volta in Occidente portò il 30% di disoccupazione e il diffondersi dei fascismi. Venti di guerra amico mio…

UKI: La Grande Depressione del 1929 era il secondo atto della crisi sistemica del ciclo di accumulazione ad egemonia britannica. La crisi di quel ciclo iniziò con la Grande Depressione 1873-1896, che sfociò nella finanziarizzazione della Belle Epoque e poi nella Prima Guerra Mondiale -preludio alla seconda. La Grande Depressione che seguì il 1929 fu effettivamente risolta solo con la Seconda Guerra Mondiale… ed è per questo che oggi potremmo essere di fronte ad una Terza Guerra Mondiale prima ancora che ci parti una scorreggia dal culo..

ADAM: Ci sta davvero cadendo addosso l’ordine geopolitico mondiale? Questi ‘criminali’ si sono creati l’occasione favorevole per rigiocare a “Risiko” e dar luogo ad un nuovo Regno?

UKI: Si tratta di un meccanismo vitale per il capitalismo, come lo è accaparrarsi le cosiddette “esternalità”: ovvero ciò che sta nella Società -forza-lavoro, nella Natura -trasformata in innovazione di prodotto, ancora nella Natura per accaparrarsi le materie prime, e nella Geografia per conquistare mercati e risorse..

ADAM: È un virus che oggi ha prodotto la sparizione del lavoro e del reddito, la base stessa della cittadinanza..

UKI: È infatti grazie a queste crisi che si può meglio vendere la Guerra! Solo così si può risolvere una crisi del genere! Il caos deve introdurre la guerra… la torta sta per essere spartita di nuovo.

ADAM: Ma allora… che lo dica l’astrologo Globa o il Presidente Hu Jintao sempre di Guerra Mondiale si tratta! La Cina ha dichiarato che adotterà misure di rappresaglia contro ogni azione ostile alla Repubblica islamica. Le forze marine cinesi sono già in stato di massima allerta..

UKI: Sappi che anche la Russia già dal mese scorso ha iniziato ad armare la Siria con uno dei più potenti sistemi anti-aerei dai tempi della guerra moderna. Mentre la portaerei CVN 77 George H.W. Bush si è posizionata da tempo davanti alle coste della Siria. E ricordati che il nome Bush ha sempre portato sfiga!

Qualcuno vuole provocare l’Iran. Insieme alla Siria sono gli ultimi baluardi di resistenza contro la Nato, gli ultimi due Paesi rimasti all’America per la conquista del Mediterraneo. La puttanata è che si metterà a repentaglio anche la nostra incolumità di europei, tutti ostaggi di quella pseudo-potenza genocida in bancarotta..

ADAM: In effetti anche la Turchia minaccia la Siria e la provoca con l’ammassamento di truppe al confine; intanto Israele, ovviamente, è la prima che provoca e gongola, l’altro giorno il presidente israeliano Shimon Peres ha esplicitamente detto: «Conto alla rovescia ormai imminente». Tel Aviv spinge perché l’attacco all’Iran sia scatenato entro la primavera 2012. Così gli inglesi sono già schierati e sono infiltrati da tempo, in più, anche la Francia minaccia azioni repressive… anche se fa la facciata “criticona” circa l’intervento di occupazione. L’Italia infine, con il suo governo illegittimo frutto del golpe dei banchieri Usa, dà il suo assenso-consenso all’inizio di questa bella inculata generale. Non a caso si vogliono spendere 16 Miliardi per acquistare degli aerei da guerra!

UKI: E lasciali fare! La guerra mica si fa con i biscottini di Natale.

ADAM: Ma quei Jet hanno lo stesso valore che il Governo ci succhierà dalla reintroduzione dell’Ici e dall’aumento delle accise sulla benzina…

UKI: Tranquillo, forse tra un po’ non ce l’avrai più una casa! Che ti frega dell’Ici!

È tutto un inciucio.. Come quando in Italia si discuteva sul dare cittadinanza ai figli degli immigrati, un comune argomento politico.. eppure capace di innescare una bomba ad orologeria sulla sovranità e l’integrità di uno Stato in pochi anni. La contrapposizione tra sionisti e islamici potrebbe facilmente creare due società divise e contrapposte di assediati e di emigranti sradicati dalla loro patria. Tutti destinati a soffrire ed a combattere l’eterno gioco anglosassone del divide et impera contro di noi poveri coglioni in preda al Potere Mondialista. Così si preparano le guerre!

ADAM: Anche Helga Zepp-LaRouche, Presidente del Movimento Solidarietà tedesco (BüSo), ha rilasciato recentemente un urgente appello a tutti i governi affinché dichiarino pubblicamente di non partecipare ad alcun attacco contro Siria e Iran.

UKI: Certo, certo… questo è bene. Se non altro perché qualcuno inizia finalmente a tirar fuori il vero pericolo a cui andiamo incontro nel prossimo futuro.

ADAM: In effetti, mi stavo incartando il cervello a forza di vomitare fuffa su Monti, Letta, l’Euro, l’Europa, il default, ecc… quello è solo la puzza del “colpo di merda”!

UKI: A ogni buon conto, ti ripeto: la natura non è suicida… è saggia!

Noi parliamo di astrologi e guerrafondai, ma sappi che poco tempo fa alcuni monaci tibetani grazie alla loro “visione remota” hanno affermato che nel 2012 alcune energie cosmiche riporteranno una sferzata di luce nelle coscienze degli uomini.

ADAM: Veramente i monaci dopo le loro meditazioni trascendentali parlavano di un intervento di poteri divini soprannaturali che eviteranno la distruzione di questo mondo. Erano tutti strafatti? O dovremmo davvero aspettarci la cavalleria aliena?

UKI: Capisco. I giornali hanno riportato di un intervento extraterrestre, perché così siamo abituati a chiamarli. Chissà, forse davvero interverranno altri esseri alieni, dalla cui coscienza più evoluta potremmo prendere esempio… solo se ci credi.

Io quando sento parlare di alieni mi viene sempre da pensare agli angeli, identificazione popolare (e volgare direi..) di ciò che per l’ebraismo originale erano invece solo le diverse forze energetiche di quell’Unico campo cosmico trascendentale che loro chiamano Dio/Yahwè. Così come lo erano gli dèi del politeismo d’altronde..

ADAM: Quindi dal 2012 in poi potrebbe partire in realtà una sorta di rivoluzione spirituale, un cambio di coscienza frutto di una nuova consapevolezza… questo intendi quando parli di energie cosmiche che influenzeranno positivamente le coscienze degli uomini.

UKI: Tu cosa pensi? Perché sta qui la differenza!

Se la scienza continuerà di questo passo e con queste scoperte, soprattutto per quanto riguarda la fisica quantistica… plausibilmente una clamorosa rivelazione potrebbe col tempo farci aprire gli occhi una volta per tutte!

ADAM: Ma di che parli?

UKI: Non ti basta sapere che scienziati hanno scoperto che la realtà è una nostra osservazione/immaginazione… è la nostra volontà a creare ciò che ci circonda a nostro modo.

ADAM: Siamo davvero una specie imbarazzante allora..

UKI: Non solo, gli scienziati hanno scoperto anche che gli alcalini del nostro DNA seguono una grammatica regolare e hanno regole fisse come avviene nelle nostre “lingue”: il DNA serve anche da magazzino di informazioni e per la comunicazione umana…

ADAM: Così le lingue umane non sono apparse per coincidenza! Se è così… sono un riflesso del nostro stesso DNA?

UKI: Le scuole misterosofiche lo dicono da millenni! Oggi persino la scienza ufficiale inizia ad affermare che le parole e le frequenze influenzano e riprogrammano il DNA! Pensa dunque all’importanza dei Mantra, “fonemi sacri” usati dai saggi asceti per connettersi col divino. Sono dei “suoni”, dunque delle frequenze, ossia vibrazioni: ecco come le energie cosmiche presenti in natura possono influenzare le nostre coscienze. Immaginate dunque cosa comporti e quale differenza ci sia tra il gridare la parola “guerra” e il cantare piuttosto la parola “pace“..

Meditate gente… meditate.

Fatale

.

.

.

Fonte: THE GUARDIAN: “UK military steps up plans for Iran attack amid fresh nuclear fears”

CINA E RUSSIA DICHIARANO L’ALLERTA PER LA TERZA GUERRA MONDIALE: China Joins Russia, Orders Military To Prepare For World War III

PERCHÉ  GLI STATI UNITI HANNO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE: “Why the US needs a major war”

.

.

IL MODELLO NON È  LA REALTÀ: come cambiare il nostro “sistema” di vita per crearne uno nuovo..

PSICOLOGIA QUANTISTICA

Share Button
Written By
More from Andrea Fatale

La scienza secondo la Bibbia

Applicando al testo originale della Bibbia certi codici di interpretazione, si scoprono...
Read More

24 Comments

    • purtroppo non è fantasia! hai visto il Tg di oggi? L'Iran sta sparando missili per prepararsi all'attacco di UsRael!
      poi guarda le fonti dove si è ispirato l'articolo. c'è il Guardian, c'è il video… è tutto vero purtroppo. stiamo rischiando una terza guerra mondiale

  • la crisi è il campanello d'allarme! si stanno rispartendo la torta?
    è tremendo, non è possibile, è incredibile!
    certo però in tempi di crisi si è distratti dai cambiamenti epocali che ad esempio sta introducendo appunto la scienza e la fisica contemporanea.
    spero davvero che i tibetani abbiano ragione! non so cosa ci potrà aiutare, ma speriamo in qualcosa!

  • in modo geniale e con ironia, uki ci ha detto come fare a diventare più ottimisti.
    meditate gente…
    smuovete energie positive…
    😉

  • Si, questa è esattamente la realtà dei fatti e poi non sono state citate altre cose che sono vere ma che sarebbero di maggior difficoltà da comprendere per chi non è addentro ai fatti. Le tendenze sono state indotte, per i noti scopi di cui si parla, la presa di coscienza delle persone può cambiare il mondo e può fermare questa cosa. Solo noi possiamo farlo, non confidiamo su chi ci guida, ormai a timone sono stati messi tutti gli adepti delle forze che ci vogliono portare alla guerra, per portare sulla terra l'impero del NWO. Questo impero ci renderà tutti schiavi e sarà l'inferno in terra. Solo noi possiamo fare qualcosa per cambiare, facendo conoscere la verità al nostro prossimo, che è stato manipolato per secoli, quindi la mentalità da cambiare è ormai radicata e fa parte del nostro DNA. E' difficile, ma si può fare e molto dipende dalle vibrazioni del nostro pianeta ( risonanza Shumann) Se queste vibrazioni potranno liberarsi dalla prigione elettronica in cui sono state chiuse proprio per evitare che le menti delle persone possano svegliarsi allora queste faranno si che la consapevolezza possa raggiungere le persone, tramite un innalzamento della fre

  • quenza di vibrazione del nostro cervello, in questo caso sarà possibile che le persone si risveglino da sole alla verità. Se non riusciremo a liberare il pianeta dalla sua prigione elettromagnetica allora le persone resteranno imprigionate nella matrice che essi hanno costruito per creare la nostra invisibile prigione e potranno continuare a renderci schiavi disponendo delle nostre vite come vogliono. Ora sta a noi, Cercare di comprendere è la prima cosa da fare, evitando le trappole della disinformazione, e andando alle origini, cercando il funzionamento di quelle energie che da sempre muovono il pianeta e capendo che non tutto ciò che vediamo esiste e non esiste solo tutto ciò che vediamo.

    Daniele.

  • mi sembra tutto così impossibile.
    se hanno addirittura costruito una gabbia limitante delle energie che ci permeano, come possiamo liberarle? a parte la divulgazione di giuste informazioni, ci vorrebbe un movimento globale di proporzioni enormi come mai è successo nella storia
    qui siamo ad altri e alti livelli!

    • come ha detto dindonDan… e come è scritto nell'articolo:
      meditate, meditate…
      giuste energie positive possono riprogrammare il nostro DNA. Bisogna ritrovare quello stadio di coscienza in grado di darci la forza di comprendere cosa ci sta accadendo intorno e quindi di rivoluzionare questo mondo malato!

  • non bisogna avere paura !! Loro contano anche su questo, per tenerci prigionieri. Dobbiamo avere coraggio e non cadere nelle loro trappole, non credere ai loro media e tenerci fuori dal sistema il più possibile, nutrendoci correttamente, evitando per quanto possibile di utilizzare le banche, i conti correnti, le carte di credito, che alimentano il loro sistema, dobbiamo cercare di vivere in un modo diverso che escluda tutto ciò che li può nutrire. Ogni alternativa al loro sistema è benvenuta, perchè toglie loro ossigeno.

    Ripeto:

    NON ABBIATE PAURA E CONTINUATE AD INFORMARE LE PERSONE, ELIMINANDO IL SUPERFUO E TUTTO CIO' CHE PROVIENE DAL SISTEMA. NON GUARDATE LA TV, NON COMPRATE LE COSE CHE PROVENGONO DALLE MULTINAZIONALI, ALIMENTATE IL COMMERCIO DEGLI ARTIGIANI E DEI PICCOLI COMMERCIANTI DELLA VOSTRA ZONA. NON USATE LA MACCHINA SE NON NECESSARIO E COMPRATE LA BENZINA DAI DISTRIBUTORI "BIANCHI" CHE COSTA ANCHE MENO. BOICOTTATE PER QUANTO POSSIBILE LE BANCHE E TUTTE LE LORO ATTIVITA'. SE TUTTI FAREMO QUESTO, PIANO PIANO PERDERANNO RISORSE E NON AVRANNO PIU' LA POSSIBILITA' DI PILOTARCI.

  • E ANDATE AD ASCOLTARE LA MUSICA DAL VIVO NEI PICCOLI CLUB, EVITATE LE DISCOTECHE, COMPRATE IL VINO DAI CONTADINI, CIBI NATURALI BIO, FATEVI LE SIGARETTE COL TABACCO IN BUSTA E LE CARTINE, NON BEVETE COCACOLA E PRODOTTI DI QUESTO TIPO, IMPARATE A RIPARARE GLI ABITI E LE SCARPE ANDANDO DALLE SARTE E DAI CIABATTINI, NON COMPRATE ABITI FIRMATI, ECC… CI SONO TANTE COSE CHE POTETE FARE PER COMBATTERE IL SISTEMA ED OGNI COSA CHE HO DETTO HA UNA RICADUTA POSITIVA ANCHE SULLA VOSTRA SALUTE, PERCHE' AD ESEMPIO LE MULTINAZIONALI VI DANNO CIBI TRATTATI CON PESTICIDI GENETICAMENTE MODIFICATI E SE NON CI CREDETE ANDATE AL SUPERMERCATO E PRENDETE UN POMODORO, POI ANDATE DA UN CONTADINO E PRENDETENE UNO ANCHE DA LUI, TENETELI IN FRIGORIFERO E VEDRETE CHE QUELLO VERO, DEL CONTADINO, DOPO POCHI GIORNI AMMUFFIRA', MENTRE QUELLO MODIFICATO GENETICAMENTE RESTERA' INTATTO PER SETTIMANE, COME FOSSE DI PLASTICA. GLI ALIMENTI COSI' TRATTATI NON HANNO I NUTRIENTO CHE IL NOSTRO FISICO RICHIEDE PER COMBATTERE LE MALATTIE, COSI' CI AMMALIAMO PIU' SPESSO E SIAMO COSTRETTI A USARE MEDICINE, ARRICCHENDO LE BIG PHARMA, LE MULTINAZIONALI DEL FARMACO, CHE SONO COMPLICI LORO.

  • dobbiamo cambiare radicalmente vita…
    lo vedo un evento ancora molto lontano dal realizzarsi, vista la natura umana e la secolarizzazione dell'uomo moderno, la sua voglia di apparire, ecc… tant'è che se siamo in pochi tutto questo non serve. dobbiamo essere in tanti!

    • non temere Alessandro…si può fare! come dice Uki la natura non è suicida, è saggia!
      p.s.- un grazie a dindonDan per le dritte,eheheh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.