Deep Jungle – Festival

Avventura, musica e Festival: il meglio delle esotiche qualità dello Sri Lanka dal 15 al 17 febbraio - un evento di musica elettronica immerso nella giungla e di fronte l'oceano

L’obiettivo finale del FestivalDeep Jungle” è quella di costruire un evento con cadenza annuale attraverso una Visione che guardi al futuro e ad un livello del tutto globale. Infatti Deep Jungle sarà un appuntamento riconosciuto come “evento di riferimento” non solo per la zona insulare della Nazione ma per tutto l’emisfero sud dell’Asia.
Collocato a Sigiriya il Festival promuove innanzitutto il turismo in Sri Lanka e quindi la cultura di questo straordinario territorio esotico. Ecco che uno degli obiettivo principali è anche quello della preservazione dell’ambiente naturale e non solo. Per mantenere questo scopo il Festival è stato studiato in modo ecologico ed ecosolidale attraverso l’uso delle sole risorse e materiali naturali raccolte con la massima cura, senza quindi causare alcun tipo di danno alla fauna selvatica o all’ambiente.

L’organizzazione del Deep Jungle crede fortemente in un mondo in grado di cambiare nei modi più misteriosi e disparati di quanto molte persone possano pensare. Esistono molte organizzazioni benefiche e organizzazioni transnazionali, eppure la peculiarità di questa Crew è proprio la loro innata empatia verso ogni forma di natura e verso le persone in quanto tali, libere di esprimersi e divertirsi, sempre!
In effetti qualsiasi persona, perfino proveniente dall’estero, potrebbe tranquillamente collaborare per rendere questo evento un successo sempre più importante, inserendosi nelle attività del Festival al fine di contribuire alla stessa offerta culturale.
Inoltre il Festival è un evento senza scopo di lucro, volto dunque alla sola possibilità di fare la differenza nel mondo e, se fruito in modo positivo, diverrà senza dubbio un evento incredibile e allo stesso tempo indimenticabile per chiunque partecipi!

Insomma, Deep Jungle non è solo una festa. Si tratta in realtà di una comunità di artisti, ecologisti e volontari… tutti motivati a riunire le persone per rimanere liberi e divertirsi in modo esaltante.
L’evento è un live-act digitale che fonde insieme immagini elaborate e musica elettronica. L’integrazione dell’evento musicale “dal vivo” con la manipolazione di immagini scattate e assemblate appositamente per il progetto, genera un godimento del tutto coinvolgente, attraverso il quale vista e udito godono di un’esperienza estetica a 360 ° di pari intensità. Il tradizionale luogo fisico per l’evento “Dj Set” diventa così uno spazio mentale e la parete della “galleria” si trasforma in grandi finestre sulla Natura circostante mantenendo nondimeno un’ideale “pittura digitale” dei nostri tempi.
L’evento poi vedrà la possibilità di accamparsi, di fare grigliate e di godersi tutta una serie di spettacoli itineranti sulla spiaggia.

Immaginatevi di perdervi nella migliore musica elettronica (Techno, Tech e Progressive House, Minimal, ecc..) immersi nel verde della giungla asiatica, e di fronte un oceano da sogno. Questo, e molto altro ancora, è Deep Jungle Festival!

UkiZero è il Media Partner ufficiale per l’area occidentale del Festival.
Per qualsiasi informazione o dettagli per godersi il Festival e alloggiare.. scrivere a  info@ukizero.com

Share Button
Written By
More from ukizero

Sangue Giovane

Tre Racconti per l’estate Ukiana.... A partire da questa uscita, Daniela Montella...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.