Cori Jazz Festival: il Tempio di Ercole torna a risuonare!

Tutti i giovedì di luglio presso il Tempio di Ercole a Cori, la musica di grandi autori circoleranno tra le colonne e l'antica piazza, fra la frescura degli alberi e il panorama mozzafiato del mare

Cori Jazz Festival

Tutti i giovedì del mese di luglio
Tempio di Ercole
Via del Tempio d’Ercole, 8 – Cori (LT)

“Art’Incantiere” e “Il Ristoro di Ercole” presentano “Cori Jazz Festival“, il primo Festival Jazz al Tempio di Ercole con la direzione artistica del chitarrista Sami Nanni.

Giunto alla seconda edizione nel 2022 e forte della risposta entusiasta degli appassionati ascoltatori che hanno popolato la piazza del Tempio di Ercole nell’edizione del 2021, il Festival torna con una proposta artistica di grande qualità.

Il Tempio di Ercole, monumento che conserva tutto il suo splendore venne eretto durante la dittatura di Silla, tra l’89 a.C. e l’80 a.C. sarà lo sfondo di questo Festival. Le note dei grandi autori jazz e non solo circoleranno tra le colonne e si propagheranno nella piazza, situata in uno dei punti più alti del paese, tra la frescura degli alberi e il panorama mozzafiato che mostra il mare.
Un luogo suggestivo, del sano cibo e protagonista assoluta la musica Jazz.

Gli appuntamenti saranno quattro, tutti i giovedì del mese di luglio a partire dalle 21:30.
Sarà sempre possibile assistere liberamente e gratuitamente ai concerti, oppure si potrà prenotare un tavolo presso “Il Ristoro di Ercole”, con la possibilità di mangiare e bere.

Oltre al “Ristoro di Ercole”, sponsor del Festival e principale promotore con “Art’Incantiere”, siamo lieti di comunicarvi che quest’anno il Festival sarà sponsorizzato da realtà d’altissimo profilo come “Carpineti Experience” e da “Bar Maciste”. Il Cori Jazz Festival ha il patrocinio del Comune di Cori.

Per info e prenotazioni: 338 225 3539

Come raggiungerci:
Via del Tempio d’Ercole, 8 – 04010, Cori (LT)
> https://goo.gl/maps/NTuj8kv31Mxp3QKq9

Share Button
Written By
More from ukizero

Non passa lo straniero

Solo sparlare da becero qualunquismo.. Nessuna soluzione facile, ma sarebbe bene riconoscere...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.