Cabina Olistica Piramidale

La nuova Piramide Olistica Modulare Multisensoriale è Cabina Olistica completa, sintesi di anni di ricerca e sviluppo

La Cabina Olistica Piramidale integra la tecnologia del nuovo Diffusore Benessere 5.0, con il lettino massaggiante con infrarossi e la piramide modulare

 

Il Diffusore Benessere: un Sistema Integrato Olistico di Benessere

Il Diffusore Benessere è un’applicazione tecnica brevettata (una sorte di punto luce o lampada) programmabile in grado di erogare contemporaneamente quattro terapie di riferimento: l’aromaterapia, la cromoterapia, la musicoterapia e la cristalloterapia applicata.

Il Diffusore, progettato insieme a luminari per ogni terapia di benessere e realizzato con i componenti tecnologicamente più avanzati, è il primo macchinario Spa brevettato a integrare in un’unica applicazione specifiche frequenze luminose, birifrangenze attraverso lo spettro di un cristallo purissimo, biorisonanze acustiche, e sequenze di ben 12 aromi controllati e sincronizzati elettronicamente per risvegliare il tuo benessere psico fisico e migliorare il tuo sonno, i tuoi momenti di relax, meditazione e incanalare la tua energia!

– L’uso integrato di queste terapie vi permetterà di disporre fino a quattro programmi per migliorare il vostro sonno, favorire il relax, aiutare la meditazione e incanalare l’energia, in una nuova ed unica esperienza capace di integrare tutti i vostri sensi in una meraviglia di odori, suoni e colori.
– I sensi sono come “finestre” che noi apriamo sul mondo che ci circonda. I profumi, i colori e i suoni sono le porte emozionali che ci mettono in contatto con l’universo che ci circonda. Più sviluppiamo e implementiamo tali sensi e percezioni, più viviamo e percepiamo il reale che ci circonda. Per questo più l’uomo vive uno stato polisensoriale completo, più sviluppa la propria creatività, la propria produttività e meglio si relazione con sé e con gli altri. Di qui l’importanza del Diffusore Benessere non solo come momento di rigenerazione personale e privato, ma anche come strumento per migliorare il proprio ambiente di vita anche lavorativo.
– Quanto alla funzione di punto luce il Diffusore Multisensoriale 5.0 ha le fattezze di una lampada All Led, in quanto le caratteristiche della tecnologia led stripes sono: elevata efficienza luminosa e ottimo mantenimento del flusso, efficienza e lunghissima vita di utilizzo, alta resa di colore, temperature di carico da -30 a +80 °C, elevata resa cromatica, minima percentuale di striature anche a basse temperature, classe top di efficienza energetica.

.

CABINA OLISTICA PIRAMIDALE
La nuova Piramide Olistica Modulare Multisensoriale
come Cabina Olistica completa

La nuova Piramide Olistica Modulare Multisensoriale è una Cabina Olistica completa, sintesi di anni di ricerca e sviluppo. Integra la tecnologia del nuovo Diffusore Benessere 5.0, con il lettino massaggiante con infrarossi e la piramide modulare 4*4*2.65 (h) realizzata secondo la sezione aurea e le misure della piramide di Cheope in scala 1:55.

.
Rivestimento in tela bianca riflettente

Grazie al rivestimento in tela bianca riflettente si sono inoltre ottimizzate le rese in lumen (circa 150) della cromoterapia, l’effetto cascata e residuale degli olii essenziali e la resa acustica delle sequenze di musicoterapica, allo scopo di realizzare un’oasi olistica multisensoriale che migliori al massimo livello la resa di benessere psico-fisico sperimentata e implementata con l’implementazione dei vari protocolli medicali.

.
Orgometro della piramide in rame

L’orgometro è stato poi realizzato in rame, sempre secondo la sezione aurea, e rivestito con una particolare nanotecnologia in grado non solo di favorire il flusso di energie sottili verso il centro della piramide (stanza dell’Imperatore), ma anche di mantenere una lucentezza e una qualità della superficie “zapponata” in grado di evitare gli effetti ossidanti e quindi l’opacizzazione che altrimenti si sarebbero riscontrate nel tempo.
Con riferimento poi al Concept modulare, si sono ridotti notevolmente i tempi e costi di installazione e placing.
Le piramidi di rame sono ideali per migliorare la meditazione, la guarigione (fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente), la concentrazione personale e la protezione e il semplice rilassamento. L’esperienza della piramide è una sorta di puro l’allineamento energetico.

.
La Piramide modulare olistica è ideale per SPA, centri medici e benessere, hotel

La nostra piramide modulare olistica multisensoriale è ideale per SPA, centri medici, hotel, centri benessere e utilizzati da privati nella propria abitazione e professionisti della salute o professionisti di terapie energetiche olistiche e alternative come:
– Terapisti del suono,
– Terapisti vibrazionali
– Terapisti di musica
– Esperti di energie sottili
– Maestri Reiki

> Vedi le recensioni!

.

 

.

> DIFFUSORE BENESSERE
> Uni-Pro – Unione Italiana Professionisti Olistici
> Accademia Quantica, Scuola di Counselor Olistico ad indirizzo Tecniche Quantistiche
> Valentina Chiarappa

< Alcune nozioni sulla ‘nuova scienza’ riguardo la Fisica Quantistica e i meccanismi psico-fisici e del Sé

 

Share Button
Tags from the story
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Written By
More from ukizero

Silvia Sacchetti: intervista all’autrice de “Il Filo Scarlatto”

Una chiacchierata con l'esordiente scrittrice già al lavoro su una Trilogia di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.