A Free Mama: esce “Marginality”

La trascinante funk band toscana, forte di un sound e un'immagine rinnovati, annuncia l'uscita del nuovo disco!

La trascinante funk band toscana, forte di un sound e un’immagine rinnovati, ha presentato ufficialmente l’Ep il 17 ottobre al Combo Social Club di Firenze

 

Era il dicembre 2012 e gli A Free Mama pubblicavano il loro primo disco omonimo, un album contenente otto tracce registrato nello storico studio Larione10. I sei fiorentini si presentavano così, attraverso una musica che affondava le radici nel funk, con venature rock e dalle chiare influenze acid jazz. Oggi, a tre anni di distanza, gli A Free Mama tornano con un nuovo album in studio “Marginality“, titolo anche della traccia eponima. Un sound e un’immagine nuovi, un rinnovamento generale attraverso cui il gruppo si ripropone, forte anche del recente lancio del suo primo singolo/videoclip ufficiale “Now I’m Done“, opening track del nuovo lavoro.

Marginality”, latore di un rinnovamento generale, è stato presentato ufficialmente sul palco del Combo Social Club di Firenze il 17 ottobre. Registrato e mixato tra aprile e giugno 2015, l’album è il tentativo di raccontare i molteplici e diversi stati d’animo che possono scaturire dal costante conflitto tra il tempo in cui viviamo nella nostra più intima individualità e il tempo in cui ci è richiesto di vivere. La marginalità diventa così una risposta all’eccessiva velocità di reazione cui siamo costretti.
Tracklist:

1. Now I’m Done
2. Get It Off
3. Stopwatch
4. Pink Buildings
5. Marginality

.

.

 

Share Button
Written By
More from ukizero

Incontro ravvicinato con Isabel Harper (Intervista esclusiva)

Isabella Salmoirago e Marco Rosso sono due autori, editor e illustratori che...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.