A Free Mama: esce “Marginality”

La trascinante funk band toscana, forte di un sound e un'immagine rinnovati, annuncia l'uscita del nuovo disco!

La trascinante funk band toscana, forte di un sound e un’immagine rinnovati, ha presentato ufficialmente l’Ep il 17 ottobre al Combo Social Club di Firenze

 

Era il dicembre 2012 e gli A Free Mama pubblicavano il loro primo disco omonimo, un album contenente otto tracce registrato nello storico studio Larione10. I sei fiorentini si presentavano così, attraverso una musica che affondava le radici nel funk, con venature rock e dalle chiare influenze acid jazz. Oggi, a tre anni di distanza, gli A Free Mama tornano con un nuovo album in studio “Marginality“, titolo anche della traccia eponima. Un sound e un’immagine nuovi, un rinnovamento generale attraverso cui il gruppo si ripropone, forte anche del recente lancio del suo primo singolo/videoclip ufficiale “Now I’m Done“, opening track del nuovo lavoro.

Marginality”, latore di un rinnovamento generale, è stato presentato ufficialmente sul palco del Combo Social Club di Firenze il 17 ottobre. Registrato e mixato tra aprile e giugno 2015, l’album è il tentativo di raccontare i molteplici e diversi stati d’animo che possono scaturire dal costante conflitto tra il tempo in cui viviamo nella nostra più intima individualità e il tempo in cui ci è richiesto di vivere. La marginalità diventa così una risposta all’eccessiva velocità di reazione cui siamo costretti.
Tracklist:

1. Now I’m Done
2. Get It Off
3. Stopwatch
4. Pink Buildings
5. Marginality

.

.

 

Share Button
Written By
More from ukizero

I Twenty Four Hours tornano col videoclip di “Adrian”

Il videoclip promozionale del nuovo, sesto album “Close–Lamb–White–Walls” segna il ritorno della...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.